Quel giorno alla mostra del cinema di Venezia

6 Set

Dunque, dunque il mio primo post parlerà di questa mia esperienza, non troppo felice, durante la mostra del cinema di Venezia.

Ma come ci sono finita a Venezia? Bella domanda. Non lo so, so solo che ad un certo punto mi sono trovata in un vaporetto affiancata da Giada C. & Eugenio (Gegi, non che stalker di celebrità) e un ragazzo di sesso indefinito. La giornata era partita già male comunque, dopo un parcheggio a dir pico imbarazzante dove la macchina mi è morta ben 4 volte (della mia incompetenza al volante parlerò in un post futuro).

A farla breve la nostra gita era solo un sopralluogo. In quanto noi avevamo i biglietti per il red carpet del giorno dopo. In seguito il “noi avevamo” si è trasformato in un “Loro avevano”. Questo perché in un attimo il Mahatma Gandhi si è impossessato del mio corpo e in un estremo atto di bontà ha donato i miei biglietti. Ritornata in me la disperazione mi ha pervaso quando ho visto ciò che mi sono persa; sopratutto il party della rivista Chuck (http://www.facebook.com/CiakMagazine).

Tirando le somme su questo sopralluogo ciò che ho ottenuto è stato:

A) fare amicizia con paparazzi. La maggior parte dei quali erano ignari di chi fossero i vip e chi no, e semplicemente facevano foto a caso.

B) sentire per 2 ore e mezza ragazzine impazzite che in branchi affamati andavano a caccia di VIP, a me ignoti forse perché ormai sono troppo vecchia.

C) vedere James Franco (unico attore a me conosciuto), ma essere troppo devastati psicologicamente ( vedi punto B) per degnarlo di più di un’occhiata.

Qualcuno ha avuto esperienze simili alla mia? incontri ravvicinati con fans troppo esaltati?

Harmony Korine, James Franco, Rachel Korine, Selena Gomez, Ashley Benson, Vanessa Hudgens.

Rispondi

