Le famose 50 sfumature

7 Set

Immagine

Tra i miei interessi la lettura occupa un posto d’eccezione. è un’ottimo modo di rilassarsi, imparare e nel mio caso aiuta a non peggiorare la mia dislessia.

Da tempo cerco un libro. Un Signor Libro! All’altezza dei capolavori di Ken Follett. Impresa ardua direte. Ma poi d’un tratto una mattina faccio la spesa e passo al reparto libri e la visione che mi si presenta è a dir poco impressionante scaffali stracolmi della trilogia della E. L. James.

Ma lo shock iniziale è stato ben presto sostituito dall’incredulità. Quel dannato libro è ovunque! Lo leggono le vecchiette in spiaggia, gli studenti in biblioteca, gli innamorati al parco, uomini d’affari in treno, le signore al bar; se ne parla alla radio, sul web e sui giornali.

Un invasione!!

Superando la J.K. Rowling, con ben 37 milioni di copie vendute!!

Ed ecco la goccia che ha fatto traboccare la mia curiosità.

Ma da subito iniziano i dubbi… Io odio essere delusa da un libro e questo ha tutta l’aria di essere un bel pacco senza sorpresa.

Si certo se ha venduto così tanto un motivo ci sarà… Ma non mancano certo i commenti negativi:

-storia banale;

-nessuna descrizione di personaggi o ambienti;

-e le “famose” scene hard scontate.

Che diavolo devo comprarlo questo dannato libro?!

7 Risposte to “Le famose 50 sfumature”

  1. samantagiambarresi settembre 9, 2012 a 4:32 pm #

    Non ho alcuna intenzione di: comprare, leggere o toccare questa trilogia, solo il pensiero mi irrita! Ho letto mesi fa la trama su Wikipedia… orribilante

  2. iltoccoglam settembre 12, 2012 a 1:20 pm #

    …lascia perdere, se vuoi un consiglio di lettura chiedi pure!!!

    • anitaliangirl settembre 12, 2012 a 1:22 pm #

      Si grazie mi servirebbe proprio un bel libro da leggere! 🙂

      • iltoccoglam settembre 12, 2012 a 1:40 pm #

        Questi li hai letti? io li ho trovati meravigliosi
        Non avevo capito niente
        Revolutionary road
        La strada

      • anitaliangirl settembre 12, 2012 a 1:52 pm #

        No, nessuno dei tre! Grazie mille davvero, vado subito a informarmi sulle trame! 😉

      • iltoccoglam settembre 12, 2012 a 2:58 pm #

        Figurati!sono nuova qui mi dici come faccio a leggere i blog degli altri?

      • anitaliangirl settembre 12, 2012 a 3:10 pm #

        Io guardo sempre gli articoli più letti, di solito ci sono blog interessanti. se cerchi qualcosa di specifico magari che parli di moda o cucina; ti consiglio di andare su gestisci blog (schiacciando il pulsante con il nome del tuo blog in alto a destra). da li si apre una pagina schiacci sull’icona lettore e poi di nuovo o blog consigliati o esplora argomenti e in seguito scegli i vari argomenti e appariranno tutti i blog al riguardo.
        Spero di essermi spiegata bene sono nuova anche io!=)

Rispondi

