Chiudiamo in belezza

8 Set

Pare che il pensiero dell’adolescente medio sia:

Il sabato sera è d’obbligo uscire! Non importa con chi, dove, come, cosa, ma se non lo faccio sarò considerato un essere inferiore o un alieno. O entrambe le cose.

Quindi per essere accettata dalla società e dai miei coetanei seguirò la massa come una brava cagnolina.

Anche se sinceramente, mi sento più anticonformista io che tutti quei ragazzi che si definiscono “alternativi”. Si insomma ormai ci sono più alternativi che persone normali, dunque l’essere alternativo è la normalità, e chi era normale diventa alternativo. E chi non è nessuno dei due bè non lo so ditemelo voi.

Comunque il fatto è uno. Stasera esco. (Come altri milioni di persone in tutto il mondo).

Ma stasera è un pò una serata d’addio per me. Devo salutare amici e locali a me cari, visto che manca poco al mio trasferimento a molti chilometri di distanza.

Il piano è semplice ritrovo in piazza M.. Si beve, si riparla dei vecchi tempi, di quelli che verranno, di quello che avremo potuto fare. Ma la situazione sarà sotto controllo grazie a fiumi di alcool; perciò se tutto va secondo i piani non ci saranno lacrime.

Come avevo già detto il mio è un addio anche a luoghi che considerò un po’ come una seconda casa. Il mio ristorante giapponese di fiducia, il bar preferito, e la discoteca dove sono memorabili le mie scene di umiliazione pubblica.

Questo post ricorda la lettera che ha lasciato Kurtr Cobain prima di spararsi. Ma non temete gente domani sarò ancora qui solo che non ricorderò nulla della serata.

Essendo un addio mi auto impongo un outfit diverso da anfibi e maglie bucate, che potete ammirare qui sotto.

-La gonna azzurra è stata un grande affare, comprata da Topshop un un mese fa.

-La borsa di Fendi è il modello Paint; è completamente bianca all’esterno  e ha in dotazione 10 pennarelli. La particolarità è che sei tu stesso a personalizzarla secondo il tuo gusto personale.

-Le scarpe sono di Chiara Ferragni, sono piuttosto classiche a parte il colore, del quale mi sono innamorata.

Addio, farò una bevuta in vostro onore cari lettori.

Questo slideshow richiede JavaScript.

5 Risposte to “Chiudiamo in belezza”

  1. fashionoodles settembre 9, 2012 a 1:21 pm #

    Ciao! Grazie per esserti iscritta al mio blog! 😀

    I cambiamenti possono pur sempre rivelarsi positivi, ricordalo ^_^

    ps non amo molto le scarpe Chiara Ferragni ma la Fendi è davvero bellissima!

    xo Mel

    • anitaliangirl settembre 9, 2012 a 1:26 pm #

      Grazie per il consiglio. incrocio le dita!
      E buona fortuna per il tuo blog. 🙂

      S.

  2. V. settembre 9, 2012 a 7:28 pm #

    Neanche a me piacciono molto le scarpe della Ferragni!In ogni caso apprezzo il look anfibi e maglie bucate! 😉 in bocca al lupo per tutto!

Rispondi

