Datemi un taglio

10 Set

Ormai è giunto il tempo di sfoltire il mio cespuglio. è da un anno che ho lo stesso taglio e questo non è da me.

Quindi martedì cambio. Partiamo dall’escludere tagli vecchi.

1) il mio taglio attuale, ovvero il groviglio di rovi:

2) taglio precedente, chiamato il taglio alla Justin Bieber:

3) iniziano gli orrori, ero giovane e problematica, capitemi ( non fate caso al cubo ahahahaha):

4) Crudelia Demon modalità: on :

5) questa l’ho intitolata la “Maria mancata”:

6) chiudiamo con “La mia giovinezza”, quando ero maleducata:

Dopo questa breve ma intensa parentesi sul mio passato a dir poco umiliante. Vorrei sapere la vostra opinione su un taglio futuro. Qualcosa di nuovo e fresco ma portabile, niente alla Lady Gaga.

Ho già trovato qualcosa in giro ma non sono pienamente convinta. Questi sono tagli trovati qua e là.

P.S. se siete depressi consiglio vivamente questo post. Così potete rendervi conto che non siete così male, c’è sempre qualcuno preso peggio. IO!

Ringrazio in anticipo chi mi vuole consigliare/prendermi per il c**o.

4 Risposte to “Datemi un taglio”

  1. unasolavitanonmibasta settembre 12, 2012 a 3:03 pm #

    Carina con qualunque taglio…

  2. Beaaaaa settembre 14, 2012 a 11:13 am #

    a me piacciono i rovi:D

Rispondi

