Io non odio nessuno

17 Set

Sono arrabbiata. Voglio tirarti un pugno, morderti il braccio, sbatterti la testa su uno spigolo, urlarti in muso, spaccarti l’auto a colpi di mazza da baseball.

Ma no, non se po’ fa. Dopo mi stanco. E poi se mentre ti mordo mi rompo un dente? Sai quanto costa il dentista?! Una fortuna.

Si bé l’idea di fare la pazza psicopatica mi attizza.

Ma seguo la retta via.

Vai con un pò di metal cattivo, e spremiamoci le meningi, devo pensare a qualche piano intricato ma al contempo ingenioso per vendicarmi.

Oh la ben ti sta!

Ma che credi che sono come una scarpa che non hai il coraggio di buttare; e tiri fuori quando il resto delle tue deliziose scarpe si bagnano!? Non penso proprio, non dico di essere una Louboutin, ma neanche una vecchia babbuccia della nonna!

Sto partorendo un piano geniale che non andrà mai in porto. Un po’ perché dovrei procurarmi una sala delle turture, un po’ perché son troppo buona.

Allora mando in vacca tutto. Aspetterò che Dio, Buddha, Monti o tua madre ti diano il castigo che meriti.

Mi sono convinta che a incassare i colpi sono brava eccome!

No vabbè, ma il muso te lo tengo comunque.

Magari se il vostro/a ragazzo/a vi ha appena mollati o odiate in modo intenso qualcuno, e proprio ora state andando in cucina a prendere un coltello da macellaio per fare una bella sorpresa a quel qualcuno…. Ecco magari prima di tutto ciò mi mandate un’email e ci si sfoga a vicenda, poi magari vi insegno alcune tecniche voodoo, si guarda un bel film di merda e tutto passa. Almeno evitate di finire nel tg “Ennesimo delitto passionale/ ennesima lite tra giovani finita male.”

Ma poi voi tutto sto schifo ve lo tenete dentro?

O lo vomitate addosso al primo che capita e poi son cazzi suoi?

4 Risposte to “Io non odio nessuno”

  1. Giorgia settembre 17, 2012 a 2:05 pm #

    tu sei una Loubotin. e anche una delle piú fighe!

  2. ylian89 settembre 17, 2012 a 2:10 pm #

    Diciamo che fino a ora me lo sono tenuto dentro, ma ho come la sensazione che mi sporcherò di sangue prima o poi xD

Rispondi

