Giusto un post, così a cazzo.

21 Set

Avevo promesso che avrei scritto un post sul mio trasloco ecc. Ma io sono una schifosa infame quindi non lo farò.
Volevo descrivervi la mia nuova casetta. E ho davvero intenzione di farlo. Prima o poi. Per ora sono presa di merda, devo cucinare e non voglio devo pulire e non voglio. Non ho ancora la connessione internet quindi sto scrivendo con l’iPhone ( non incolpatemi se il post fa cacccare.) Ahn come se non bastasse è quel periodo del mese tanto caro a noi ragazze e sono piena di dolori. Quindi mente mi contorgo sul divano per i crampi, il mio ragazzo fa l’uomo di casa e pulisce, sistema, cucina, fa la spesa. Si dai è bravo.
Voi donne vi fate aiutare dal vostro compagno? O lui è ancora dell’idea che è solo la donna l’addetta al focolare?

P.S. Si ci sono ancora persone ferme all’età medievale.

Una Risposta to “Giusto un post, così a cazzo.”

  1. samantagiambarresi settembre 21, 2012 a 12:40 pm #

    Quando sto male mi aiuta… quando passa tutto il giorno a casa (la domenica) alle volte si scazza così tanto che si alza e comincia a sistemare l’insistemabile in mutande!!!

Rispondi

