Io la faccia sexy non la so fare

22 Set

Accendo la TV, e guardo tutte la gran gnocche che ci propinano. Mazza che culi. Loro no che non hanno i crateri vulcanici che c’ho io. Ma sì saranno ritoccati. Tutte magre, truccate. Persino la tipa del TG è una figha.  Perché se sa che se sei brutta nessuno te vol vardar = calo degli ascolti.

Le soluzioni per le cesse come me sono 3:

Chiudersi in casa.

Usare il burqa. Così oltre a non preoccuparmi della mia faccia da culo posso uscire in pigiama.

Farsi un’amica ancora più cessa di me, in modo da sviare le attenzioni con annessi sguardi inorriditi.

Sì bè questo aiuta a sopravvivere ma se devi buttar limoni (ovvero rimorchiare) o fare una sorpresa al fidanzato? La cosa cambia. Per attirare l’attenzione di un ragazzo bisogna essere sexy!

Sembra facile a dirsi, e lo è infatti, ma a farsi, bè, è tutto n’altro per de maneghe ( ovvero è tutta un’altra storia). Ci troviamo a competere con veline/ modelle persino la vicina di casa è una ragazza stupenda. Messe bene insomma.

Bo ma io ci provo lo stesso.

Vado a  comprarmi quel cooktail dress carino che ho visto in quella vetrina, un tubino semplice. Lo provo. Mi sta. Lo compro. Step 2 negozio l’intimo; scelgo qualcosa di stuzzicante, e penso il pizzo è perfetto. Non troppo volgare, non troppo suoretta; con quel vedo non vedo. Reggiseno a balconcino, poi la mutanda….la mia mano va verso le culotte ma poi la mia vocina dentro mi dice :” ma dai, non vorrai mica deludere il tuo ragazzo, a tutti gli uomini piace un unico tipo di mutanda.” Quindi alla fine prendo il perizoma. La commessa che oramai ha capito il mio intento e la mia inesperienza mi suggerisce calze fine e un reggicalze. Mi fido. Lei dice che fa molto catwoman. Sarà.

Ora il mio animo è a mille mi sento soddisfatta mentre percorro la strada di ritorno con tutti i miei acquisti. Mi immagino già magra, ben truccata, sensuale mentre cammino con nonchalance su un tacco 15 cm e lancio sguardi ammiccanti a destra e a manca. ( comunque lo fanno tutte le ragazze questo vaneggio. Che sia chiaro.)

Arrivo a casa mi doccio, mi infilo la biancheria e con orrore posso constatare la “comodità” delle mutande, e mi accorgo che il famoso vedo non vedo è più un vedo vedo, eccome se vedo.

Tranquilla S. non le metterai mai più le donerai hai bambini poveri.

Metto il reggicalze . questo affare fa sembrare le mie cosciotte due insaccati.

Tranquilla S. niente panico, il vestito coprirà tutto.

Già il vestito… quello che stava così bene al manichino e stava piuttosto bene anche a me nel camerino.

Si proprio quel vestito che ora mi fa sembrare un’idiota, e fa strabordare il mio lardo da ogni dove e mi fa il culo grande come una portaerei.

Mi trucco e mi pettino nel disperato tentativo di limitare i danni; ma tutto inutile, i capelli non stanno e il trucco è pessimo con un occhio diverso dall’altro.

E il colpo finale è quando indosso i tacchi e cammino come una paraplegica.

La verità è solo una:

modelle della tv = 1

S. = 0

Io mi metto in tuta e mi infilo a deprimermi sotto le coperte.

Fanculo a voi bombe sexy.

7 Risposte to “Io la faccia sexy non la so fare”

  1. samantagiambarresi settembre 23, 2012 a 7:09 am #

    Mi sembri un po’ critica nei tuoi confronti… non ti abbattere

    • anitaliangirl settembre 23, 2012 a 4:24 pm #

      Eh si… Io e l’autostima viaggiamo per strade diverse 🙂

  2. acutequeernerdworld settembre 23, 2012 a 3:19 pm #

    ma daiii.. mica sarai cessa tu!! smettila.. beh succede anche a me (sai, noi checche certe volte siamo un po’ come le ragazze XD), soprattutto adesso che sono ingrassato (e tutti me lo ricordano) -_-

    • anitaliangirl settembre 23, 2012 a 4:27 pm #

      Il mondo è pieno di stronzi che ti giudicano…. Se fossi in te ora mi mangerei una bella pizza! Tiè 😉

      • acutequeernerdworld settembre 23, 2012 a 6:40 pm #

        l’ho appena mangiata!! eh vabeh.. rimarrò una zitella acida

  3. alepontis agosto 24, 2015 a 11:19 am #

    Questo post mi ha fatto piegare in due dalle risate….Ne avevo bisogno! Ho passato la mia adolescenza da brutto anatroccolo e ora che “gli altri mi dicono di non esserlo più”, io mi sento ancora quella nerd che sono sempre stata. I tacchi? Ne ho tantissimi, ma preferisco le converse. “Ma stai benissimo”, sì, ok, ma fateli tu i chilometri che macino ogni cristo di giorno, zero voglia!

    Continuerò a leggerti, mi piaci troppo! 🙂
    Ciao!!

    • anitaliangirl ottobre 3, 2015 a 12:54 pm #

      Io sono fiera di essere “sfigata” nell’animo, nel senso che ora ogni tanto riesco a mettermi un vestitino e fare la carina. Poi parlo e finisce la magia.
      E converse tutta la vita e anche nella tomba! Hahaha

Rispondi

