Mi piace comprare assorbenti

24 Set

Probabilmente questo post farà scappare a gambe levate i 6 ragazzi che leggono il mio blog.

Ma io devo gridare al mondo la mia esperienza!

Tornando a noi, ieri mentre facevo la spesa mi sono ricordata che è quel periodo del mese, pancia gonfia, depressione acuta, e magno come na porzea. Devo fare la scorta dunque.

Mi dirigo verso il reparto zona bagno ecc. E con mano sicura prendo i miei assorbenti. Non posso non sentirmi orgogliosa.

Non perché amo il mio ciclo sia ben chiaro. Lo odio come qualsiasi ragazza.

Comunque il mio sentimento di orgoglio è dovuto al fatto che tra decine di marche diverse ormai ho imparato a districarmi e a capire ciò che è meglio per la mia vagina.

Soddisfazioni della vita!

Ricordo ancora la prima volta, inesperta ho affidato il difficile compito della scelta degli assorbenti a mia madre. Ma in fin dei conti nessuno conosce il tuo corpo meglio di te stessa.

Certo però che è difficile fare la scelta giusta. Interni, o normali? Con ali o senza? In lattice? Con cotone? Che trattengono gli odori? Super lunghi? Ipoallergenici? Traspiranti?
Non mi stupirei se tra un paio di anni spuntassero fuori quelli con la radio incorporata per tirarti su di morale durante la tipica depressione da ciclo. Della serie canta che ti passa!

Il mio consiglio per le new entry dell’appuntamento mensile è quello di provare tanti modelli diversi, di sicuro troverete quello che meglio fa per voi.

E voi ragazze maturate da anni… Vi sentite potenti quando scegliete il vostro assorbente?

11 Risposte to “Mi piace comprare assorbenti”

  1. x settembre 24, 2012 a 8:14 pm #

    mi hai quasi fatto venir voglia di avere le mestruazioni

  2. sickbi settembre 24, 2012 a 8:18 pm #

    lines PETALO BLU xD

  3. V. settembre 24, 2012 a 8:37 pm #

    Ti assumerei per pubblicizzarli!Sei sicuramente più convincente delle donne tutte felici e allegre che si sentono pulite e profumate con il ciclo!

  4. acutequeernerdworld settembre 24, 2012 a 9:32 pm #

    questa è una cosa che non invidio, per nulla u.u anche se io ho perennemente le mestruazioni dato il mio umore -_-

  5. samantagiambarresi settembre 25, 2012 a 6:19 am #

    Odio le ali.

  6. fashionoodles settembre 25, 2012 a 8:05 am #

    Mi hai fatto sbellicare. E cmq, sì, da un certo senso di potenza comprare assorbenti, ma proprio quelli lì, quelli che tu sai che sono giusti per te.

    Mel

Rispondi

