Ricapitolando

2 Ott

Si lo so vi ho trascurato cari lettori.

No ma vi ricordate ancora di me?
-Quella del rutto al ristorante
-Della sfuriata sulla pubblicità della linkem
-Quella che non è così sexy, ha problemi di linea
-Del complesso sul mostro di Firenze
Ecc…

Sì sono viva, per la cronaca.

Dal fronte triestino sono passati due giorni di università, mi sono ambientata piuttosto bene. La fauna qui è varia e amichevole, diversamente dalle aspettative me diverto.
Le lezioni son fighe dai non me posse lamentar.

Mi sento una donna impegnata. Sapete dopo un’estate dominata dal fancazzismo; avere orari, lezioni, bus da prendere, cucinare, pulire… Ragazzi si direbbe quasi che sono una donna in carriera!

No ma tranquilli le figurine di cacca le faccio anche qui in Friuli.

Oggi a causa di uno sciopero a me sconosciuto, mi sono dovuta fare 15 min di corsa per arrivare a lezione in tempo. Ero così sudata e sfinita che sembravo una profuga e sicuramente puzzavo come una capra morta da giorni.

Ma sono gentili i miei compagni di corso, hanno fatto finta di nulla. Che cari. ( chissà i conati che tentavano di respingere… Boh vabbè)

In ogni caso a lezione finita io è la mia sporcizia ci siamo godute un aperitivo cazzuto tra filosofi e storici.

No vabbè ma tipo voglio cercare di essere ottimista. Mi sento ispirata e vogliosa di imparare.

Si ma non troppo c’è io il mio aperitivo e il mercoledì universitario me lo voglio godere.
Poi mi son detta finché non c’è la bora meglio godersi l’aria aperta!

Questo è solo un aggiornamento sulla mia vita, nei prossimi giorni vi sparo in post impegnato con problematiche filosofiche della serie è meglio essere governati da uomini o da leggi? Platone vs Aristotele.

No dai scherzo. Ho in mente qualcosa di stupido come sempre quindi preparatevi a una marea di cavolate.

Mi sento quasi a disagio con tutte ste belle notizie (sarà il braccialetto porta fortuna che mi ha portato la Bionda da Mykonos).

Ma è mai possibile che continui ad aspettarmi una qualche sfiga imminente?

Il mio pessimismo è sempre in agguato.

A presto stronzi
S.

6 Risposte to “Ricapitolando”

  1. ylian89 ottobre 2, 2012 a 9:14 pm #

    Io sapevo che era sciopero e ho preso il treno nella fascia protetta… 1 ora e mezza prima della lezione, cazzeggio totale in centro in quel lasso di tempo 🙂

  2. Giada ottobre 3, 2012 a 12:48 pm #

    Citata nel tuo blog come “Bionda” e scritto pure in grassetto! Mi manchi, love u

  3. semprevento ottobre 4, 2012 a 5:14 am #

    …ma da dove sbuchi???
    ..troppo simpatica…m’è piaciuto il saluto di commiato!
    Ciao bella!

    • anitaliangirl ottobre 4, 2012 a 2:07 pm #

      Da dove vengo fuori?!… Su questo punto vengono dubbi anche a me.

Rispondi

