Dalla Papua Nuova Guinea con furore

8 Ott

Ormai sono fortemente convinta che in stazione dei treni hai il 70% di possibilità di incontrare gente che pensi sia morta e sepolta o abbia lasciato il paese per trasferirsi in Papua Nuova Guinea per raccogliere frutti tropicali.

Invece sono li ad aspettare il treno. Ti accorgi di come passa il tempo non hanno più il ciuffo ora portano i capelli alla El Shaarawy.

Belli, proprio un bel taglio. Ma poi gusti son gusti. (fino ad un certo limite, insomma, tutti concordano sul fatto che Mila Kunis è gnocca).

Ma allora la stazione è come una sorta di terra di confine tra il mondo dei morti e quello dei vivi. C’e chi va a morire e chi miracolosamente ritorna in vita. E chi poi decide di prendersi alle ore 7e38 uno spritz campari se poi hai l’accento slavo i capelli unti e lunghi e vai in giro in zavatee, ancora meglio. Come c’è SEMPRE l’extracomunitario RIGOROSAMENTE al telefono (su questo farò un post più specifico).

Le stazioni mi danno sempre quella sensazione di sporcizia.

Bleah

No ma S. tu credi di essere pulita?

No

Ecco non sputare nel piatto in cui mangi.

Non sono sicura che questo centri col post.

Svegliarmi all’alba mi confonde ancora di più il cervello.

Saluti S.

7 Risposte to “Dalla Papua Nuova Guinea con furore”

  1. firesidechats21 ottobre 8, 2012 a 7:50 pm #

    Una stazione linda e pulita che stazione sarebbe?! 🙂

  2. Niko ottobre 8, 2012 a 9:52 pm #

    Eeeeeh…. potessi io pettinarmi con la cresta, Signùr d’un Signùr… 🙂
    Ahò,. vabbè… meglio pensare alla Kunis….. no, va, che dopo mi agito e si salvi chi può!
    😀

  3. acutequeernerdworld ottobre 9, 2012 a 8:27 am #

    io odio le stazioni (soprattutto quella di Milano Centrale) e i treni che sono sempre sporchi, mi danno un senso di.. bleah! Quando torno a casa mi devo lavare tipo disinfestazione! e continuo a sentire odore di treno..

    • anitaliangirl ottobre 9, 2012 a 8:31 am #

      Hahaha anche io uso l’espressione “puzzare da treno”

Rispondi

