Il giorno dopo

14 Ott

Sono troppo stanca, la mia prima Barcolana è estenuante. Ma ricca di fatti più o meno irrilevanti.

Tra cari amici che mi vengo a trovare. Feste improvvisate nel mio appartamento. Vini di dubbia provenienza comprati in bar cinesi. Concerto di Elio e le storie tese (gratuito quindi bello.) Spritz. Vodka. Gin. Vomito per tutta la casa. Nuove e bizzarre conoscenze.

Basta sono ancora troppo confusa per scrivere.

Vi lascio con la foto più bella del mondo.

Io tipo me la guardo circa 5 volte al giorno, e vado fuori di testa. La mia voce cambia e diventa acuta mentre dico cose tipo: “cuccioloooooo! ammmmmore! ciccione miooo! occcchietttti! zammmpine!”

è una reazione comune giusto??

10 Risposte to “Il giorno dopo”

  1. ylian89 ottobre 14, 2012 a 4:48 pm #

    Bello, però ti do un consiglio, non perdere la testa all’università perchè è molto facile che accada

    • anitaliangirl ottobre 14, 2012 a 6:48 pm #

      Si be’ non ho intenzione di fare festa tutte le sere, ma nemmeno di chiudermi in casa ogni giorno come un’eremita

  2. swlabrmakeup ottobre 14, 2012 a 7:22 pm #

    Che topolino *__*

  3. nonchiedoxnonsapere ottobre 14, 2012 a 7:55 pm #

    Non commento la tua vita universitaria perchè già solo il leggere questo post mi ha fatto sentire fin troppo “vecchia”!
    Commento però la foto e ti assicuro, dall’alto (o basso) della mia saggezza che
    reagirei allo stesso modo. E’ tuo?

    • anitaliangirl ottobre 14, 2012 a 8:05 pm #

      Questo non è mio, ma ne ho uno uguale che ormai è grande! Una bestiona! 🙂

  4. acutequeernerdworld ottobre 15, 2012 a 1:25 pm #

    amo questa fotoooooooooooooooooooooooooooooooooooo XD

  5. Niko ottobre 15, 2012 a 2:21 pm #

    Forte!!! Carinissimo! 😀

  6. Elena ottobre 19, 2012 a 3:54 pm #

    Ma questo quadrupede con il pigiama è stupendo!

Rispondi

