Io e la mia casetta

17 Ott

Regole di comportamento (da me stilate) in casa:

– Sì a urli e schiamazzi vari.

– Sì ad animali di qualsiasi taglia e forma.

– No pulizia maniacale: si pulisce solo se necessario. Si lavano i piatti solo quando iniziano a puzzare; si passa l’aspirapolvere solo quando diventa difficile camminare; si spolvera quando c’è un dito di polvere; i vetri si lavano da se quando piove; per il bagno è sufficiente togliere la cacca dal wc; e MAI fare il letto.

– Sì a cucina sperimentale. A pranzo cucina S. (perché a casa da sola) e a cena A. ( per tutti e due)

– Sì a feste con amici/ sconosciuti.

– Sì a tv sparata a mille.

– Sì a sbattere indumenti/ tovaglie sporche nel balcone di quelli al piano di sotto.

(queste foto sono state scattate i momenti di massimo splendore, la realtà è ben diversa)

Come ho imparato con i miei studi: poche leggi ma buone e chiare.

Dura lex, sed lex.

S.

6 Risposte to “Io e la mia casetta”

  1. samantagiambarresi ottobre 18, 2012 a 11:05 am #

    non potrei vivere con voi

  2. Niko ottobre 19, 2012 a 9:39 am #

    Bella casa e bella gente! 🙂

  3. 9dropsofink ottobre 19, 2012 a 4:24 pm #

    Spero di non ritrovarmi, neppure per sbaglio, in questa casa! ahaha 😀

    • anitaliangirl ottobre 19, 2012 a 4:26 pm #

      no dai ma in caso di ospiti la rendo presentabile… 😉

Rispondi

