Villadrogos

1 Nov

Scusate, sì sì avete ragione vi trascuro, non mi impegno abbastanza con il blog e parlo male di voi…è inutile giustificarsi con le scuse più improbabili, quindi vi dirò la verità: mi hanno rapito gli alieni. Ecco la causa della mia assenza prolungata.

Comunque ieri era il cosìddetto Halloween… non che ami alla follia questa festività, insomma non la sento mia come il Natale o il Carnevale. Però bisogna cogliere ogni opportunità per festeggiare, inoltre cazzo, siamo nel 2012 dobbiamo essere cosmopoliti, abbracciare nuove culture e tradizioni. E a voi contrari dico che un fià de dolzi e na maschera no ia mai copà nisun.

Ho sempre pensato che il dialetto veneto renda ogni cosa sporca volgare e rude. Una cosa fantastica.

Tornando al dolcetto o scherzetto si bè mi sono fatta prendere la mano diciamo… ma è colpa del tempo tempestoso con vento e pioggia, che hanno contribuito a farmi entrare a pieno nel clima della serata.

A causa del tempo, dunque, la cosa migliore, oltre a guardare un bel horror, era rifugiarsi in un discoteca. E così ho fatto.

Ma essendo Halloween uno dei pochi giorni dell’anno in cui puoi vestirti da mignotta, o andare in giro struccata e nessuno ti dice nulla; ho fatto la sborona. Ho chiamato la mia fedele Clio make up personale (a cui dedico un grazie) e in 10 minuti mi ha truccata.

La serata è stata divertente anche se mi stupisco sempre di quanta gente fattona (per essere carini) frequenti le discoteche e con quanta nonchalance assuma droghe davanti a tutti. Sarà che lo stesso dj della serata è sinonimo di fattanza estrema.

Tipica espressione:

Una sua hit: http://www.youtube.com/watch?v=BiexvhQtQ0Y

Boh vabbè. Io e le bra ci siamo godute le nostre vodka redbull, long island, e gin tonic. Anche se ballare circondate da gente con percezioni alterate è un’esperienza da provare.

E voi ieri sera avete fatto dolcetto scherzetto o guardato un film o fatto le porcellate con il fidanzato/ta?

Alla prossima Stronzi

S.

7 Risposte to “Villadrogos”

  1. ylian89 novembre 1, 2012 a 3:59 pm #

    Ma gli occhi rossi nell’ultima foto è per il flash o perchè dei demoni si erano impossessati di voi? xD

    • anitaliangirl novembre 1, 2012 a 4:04 pm #

      La seconda. il mio demone si chiamava Belzebù era così simpatico, mi ha offerto pure da bere!

  2. Niko novembre 1, 2012 a 6:32 pm #

    😀 😀 Beh, dai… però lo siamo con la S maiuscola…!

    • anitaliangirl novembre 1, 2012 a 6:34 pm #

      Ovviamente mica degli stronzi a caso! 😉

      • Niko novembre 1, 2012 a 6:41 pm #

        Grande! Un abbraccio 🙂

  3. Virginia Ceccato novembre 1, 2012 a 7:08 pm #

    alla faccia di chi la maschera se la tiene tutt l’anno 🙂 comunque esperienze ! essere urtati da gente traballante e/o barcollante e/o sorretta e/o trascinata dagli amichetti perchè ormai incapace di reggersi in piedi. in pieno clima halloween, tra gli inquietanti smascellatori reduci da qualche bottiglietta artigianale e i viscidi ubriaconi. 🙂

Rispondi

