Pensieri alcolici

8 Nov

Ieri, mentre imbucata a una festa bevevo una bottiglia d’aperol rubata nel bagno di una casa di sconosciuti, mi sentivo felice… no non era solo per l’aperol e la vodka ma era per Nicki Minaj.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Si perché è proprio questa fanciulla sinonimo di eleganza e sobrietà che mi ha alleggerito l’animo. No non è per le sue canzoni ricche di significato profondo o i suoi video dove pullulano balletti e pose hot.

Ma a rendermi felice è il suo grosso grasso culone da donnona nera. Non sessualmente parlando, non che ci sia qualcosa di male se a qualcuno piace, solo non è il mio tipo ecco. E non è questione di razzismo. Ne ho visti tanti di culoni bianchi per strada.

Comunque il culone di Nicki è diverso da un semplice fonoschiena per diversi motivi:

1) È di proporzioni abnormi.

2) È addirittura più grande di quello della mitica Jennifer Lopez.

3) Ma cosa sconcertante è visibile in tv.

Si insomma se io avessi tre 3 tette non farei la conduttrice tv con magliette scollate. E probabilmente nessuno lo farebbe. Ma lei no, Nicki Minaj mostra il suo posteriore a destra e a manca incurante del fatto che occupa tutto lo schermo del televisore, se ne frega se i pantaloncini o costumi vari sono sul procinto di esplodere perché sotto posti alla pressione delle sue chiappone. Lei se ne fotte e te lo sbatte in faccia.

Quindi io e il mio culo rinsecchito un po’ invidiamo La donnona nera perché c’ha du palle così.

E allora mi dico se lo fare pure una trinidadiana con i capelli multi color mo dobbiamo avere il coraggio di essere originali, di sorridere e presentarsi al ragazzo carino che incontri per strada, di stare nudi in casa senza tirare giù le persiane, di portare il capello con il frontino anche se non va di moda.

Insomma sii chi vuoi ma se sei te stesso è meglio.

S.

2 Risposte to “Pensieri alcolici”

  1. Valentina novembre 9, 2012 a 10:59 am #

    E quello di Serena Williams? Ne vogliamo parlare?
    Vedendo in tv queste cose mi sento più normale!

    • anitaliangirl novembre 9, 2012 a 11:03 am #

      Quello di Serena è un organismo a se! 🙂 ma alla fine è grazie a loro che noi mortali ci sentiamo meglio!

Rispondi

