Numeri

18 Dic

E dunque il mio primo esame è andato, nulla di che. é andato.

C’è non che meritassi di più…

Ma insomma ho studiato come se non ci fosse un domani, ho studiato come mai in vita mia, studiavo in treno, studiavo invece di guardare Conan che risolve i misteri, studiavo di SERA (c’è mai fatto in vita mia), settimane di studio matto e disperato (robe che neanche Leopardi si immagina).

E poi tutto finisce in 40 minuti e 3 domane.

E io, da brava mocciosa psicopatica mi faccio prendere dal panico, balbetto, tentenno ci mancava solo che gli defecassi nello studio ormai… Ma per quello c’é tempo.

Inconcepibile!Della serie sono diventata analfabeta nel giro di 1 minuto.

Ma era il primo dai.

L’ho superato è questo che conta no?!

Poi ora che porto gli occhiali da vista mi posso dare anche un certo contegno e magari la mia aria da intellettualoide mi fa salire i voti futuri. O magari no.

mmmm…… sì………. dunque……. 25.

Ma alla fine sono solo numeri, vero?

S.

10 Risposte to “Numeri”

  1. Anfree Dogart dicembre 18, 2012 a 7:37 pm #

    Brava! Il 25 non è assolutamente male!
    E comunque sì, sono solamente numeri!!!

  2. buonaventurablog dicembre 18, 2012 a 8:32 pm #

    Aver portato a casa un 25 al primo esame è un ottimo risultato!
    Complimenti!
    Prendili sempre gli esami, non rifiutarli mai!

    • anitaliangirl dicembre 19, 2012 a 9:33 am #

      Si si me lo consigliano tutti di non rifiutarli, e così farò! Grazie grazie 😀

  3. babyduckling dicembre 19, 2012 a 9:59 am #

    Complimenti Ragazza! E se te lo dice una professoressa puoi stare tranquilla!
    Siamo noi professori che non stiamo più tranquilli se per essere selezionati occorre rispondere ad un quiz tipo settimana enigmistica!L’ho fatto anch’io ieri….della serie gli esami non finiscono mai….anche quando non servono a nulla. Un bacio e per i prossimi esami rilassati, e se desideri qualche consiglio scrivimi. Come dicevano anche a me i miei migliori professori: siamo dalla vostra parte.

    • anitaliangirl dicembre 19, 2012 a 10:14 am #

      Oddio ora sono gasata al massimo! Nessun insegnate mi aveva mai fatto i complimenti! E grazie mille anche per la tua disponibilità! Un bacio e un in bocca al lupo per il tuo quiz. 🙂

      • babyduckling dicembre 20, 2012 a 7:32 am #

        Grazie e non ti preoccupare, noi insegnanti ci siamo anche per questo! Un bacio.

  4. istantkarma dicembre 21, 2012 a 2:12 pm #

    25 non è male! Al primo esame per poco non vomitai nella saletta d’attesa, vorrei dirti che ci si abitua ma non è così. Complimenti conterranea 🙂

  5. Gioacchina gennaio 5, 2013 a 6:51 pm #

    i numeri non sono mai solo numeri!!!! 1 come la cazzatas che ho appena scritto!!!!

Rispondi

