Archivio | 7:50 PM

La mia assenza

23 Dic

Finalmente le vacanze natalizie. Posso tornare a casa e respirare il vero clima natalizio! Altro che il mio striminzito albero di natale. (scusate la foto orrida)

149702_3876686609592_1072474434_n

Che poi clima natalizio sto cazzo che devo studiare come una ludra per il mio prossimo esame!

Comunque qui nella mia casa jesolana la madre si è sbizzarrita con decorazioni di ogni tipo: stelle, palle, cuori, luci..

Devo dire che l’accoglienza è stata calorosa…

Ma qualcosa di strano c’era nell’aria, la cosa mi puzzava.

La mia assenza ha scatenato una serie di eventi e comportamenti che in un primo momento non mi apparivano del tutto chiari ma con il passare del tempo l’evidenza dei fatti mi ha aperto gli occhi.

Una sorta di anarchia regnava in casa. I membri di classe inferiore della famiglia si stavano ribellando.

A partire dal mio Jack Russel che ha instaurato una vera e propria dittatura canina a scapito dell’altro mio cane.

602668_3876751211207_1265929461_n

Come si può notare dalla foto questa stronza si è impossessata della cuccia della Tina (il mio Golden Retriever), così questa bastardella oltre ad avere la sua cuccia ha pure quella del cane più grande. L’altro amore della mia vita a 4 zampe è costretta a dormire per terra o in alcuni casi riesce di nascosto (non so come) a mettersi sulla cuccia di Camilla (Jack Russel).

428914_3876778891899_160011816_n

La situazione rappresentata nella foto dura solo finché la piccola Mao Tse Tung a 4 zampe non si accorge, allorché si side davanti a Tina e la fissa a volte ringhiando finché il Golden non è costretto ad andarsene.

Ma è possibile che un bestione come la Tina si faccia comandare a bacchetta da una stronzetta come la Camilla?!

Ho dovuto agire. E seguendo gli insegnamenti di Cesar Millan, ho ristabilito l’ordine. Per ora la situazione regge.

Passiamo all’altro elemento che appartiene alla classe più bassa della famiglia: mia sorella.

Mi è ancora sconosciuta la tecnica con cui ha annebbiato il (già confuso) cervello di mia madre, che ora funge da usa personale taxista, banca, badante, e Dio solo sa cos’altro.

é riuscita a convincere mia madre a “decorarle” una maglietta nera con schizzi di tempere colorate. Roba che la Giglio (madre) prima ha sporcato tutta la cucina, per far sta minchia di maglia, e poi resasi conto del danno ha continuato a pennellare fuori al freddo!! Ahn dimenticavo poi con il mio aiuto (dai cazzo mi faceva pena) abbiamo asciugato con il Phone la maglia perché la sorella doveva indossarla subito.

398630_3876837373361_1588956515_n

E l’assurdo è che ora mentre io scrivo questo post, lei ha organizzato una festa tra suoi amici che si sono appropriati non solo della stanza ( che abbiamo in comune) ma anche del mio letto… ebbene sì sono ufficialmente homeless.

Come potete ben capire si è instaurata una dittatura  dalla classe più bassa.

Ma non vi preoccupate datemi 3 giorni e rimetto tutti in riga.

Ahn dimenticavo il Boss (padre) lavora come un matto sotto il periodo di Natale. Per il Boss solo rispetto e love.

Buon Natale a tutti voi Stronzi.

S.