In Gennaio.

5 Gen

Mentre guardavo Bear Grylls che mangiava cacca, mi son detta che era da un po’ che non scrivevo un post…e quindi.

Questo post sarà breve e conciso.

Già vi dico che sarò presa male in questo mese devo fare tipo 3 esame! aiuto.

é da 5 giorni che non esco e giro per casa in pigiama, sommersa da cibo e libri.

Ma in questo mare di disperazione c’è una speranza, c’è qualcosa che mi fa stare a galla.

Le ultime pellicole uscite e che usciranno a breve.

Una meglio dell’altra, davvero mi sa che spenderò l’ira di Dio in Film, perché pellicole di questo genere mica se possono vedere in streaming. Voglio dire ok finché è Twilight, o Natale a Kathmandu uno anche se le vede con una qualità di merda e con gente che parlotta/mangia pop corn/ e fa rumori ambigui (si c’è anche gente che scoreggia rumorosamente pensando che l’audio copra il rumore. Sbagliandosi di grosso) c’è chissene; ma se è un filmone magari in odore di Oscar, beh allora lo si va a vedere in un cinema con i contro cazzi.

I FILM:

  • Django Unchained. diretto da Quentin Tarantino e con protagonisti Jamie Foxx, Leonardo Dicaprio,  Christoph Waltz, Samuel L.Jackson e  Kerry Washington. 

            é inutile dire che è wao!! AMO QUENTIN, AMO LEO, AMO WALTZ E AMO L. JACKSON! (SONO STRA ESALTATA).

  • The Master. Diretto da Paul Thomas Anderson. 

    Protagonisti sono Joaquin Phonix, Philip Seymour Hoffaman e Amy Adams. 

  • Cluod Atlas. scritto e diretto dai fratelli Lana e Andy Wachowski e Tom Tykwer con protagonisti Tom Hanks e Halle Berry.


  Questo mi sa o da figata o immane stronzata. è che io ho amato Matrix fino all’ultimo (dei fratelli Wachowski).

  • Lincoln. diretto da Steven Spielberg. Protagonista Daniel Day-Lewis.

Sono una fan dei film biografici. E trovo Daniel Day-Lewis davvero un attore formidabile!

  • Anna Karenina. diretto da Joe Wright con Keira Knightley e Jude Law.
  • La migliore offerta. Scritto e diretto da Giuseppe Tornatore, con protagonista Geoffrey Rush.

Non sono una esperta di cinema quindi magari non sono un gran che, ma a me ispirano.

Buona visione. e fatemi sapere se andate a vederne qualcuno.

S.

8 Risposte to “In Gennaio.”

  1. ylian89 gennaio 5, 2013 a 1:28 pm #

    Di tutti questi film non mi ispira neanche uno xD

    • anitaliangirl gennaio 5, 2013 a 1:40 pm #

      Abbiamo gusti diversi! Mi sono dimenticata di aggiungere anche l’ultimo di Tim Burton, ma penso che non ti sarebbe piaciuto neanche questo! XD

  2. nanalsd gennaio 5, 2013 a 2:28 pm #

    DAJE DI QUENTIN TARANTINO *_____________________________*

  3. Bricolage gennaio 6, 2013 a 10:13 am #

    Aspetto Tarantino con trepida attesa.
    La migliore offerta mi ha lasciata un po’ così, senza troppi stravolgimenti: se non quello di accertare che Tornatore è un maestro del cinema, in grado i saltare da un registro all’altro senza troppi problemi.

    • anitaliangirl gennaio 6, 2013 a 10:21 am #

      Bene bene mi fa piacere sapere le vostre opinioni! Così mi faccio un’idea più completa sui film 🙂

  4. Anfree Dogart gennaio 9, 2013 a 12:54 am #

    Quello di Tornatore l’ho visto venerdì scorso… Mi ha un po’ deluso, nonostante il grandissimo Geoffrey Rush!
    Per il resto, ovviamente TARANTINO su tutto e tutti!!!
    E mi incuriosiscono anche Cloud Atlas, Lincoln e The Master…
    Mi sa che spenderò anche io un po’ di soldini 😉
    Ah, dimenticavo anche io… TIM BURTON lo vedrò assolutamente!!!
    Buona visione a noi 😉

Rispondi

