Forse non sapevi che… O forse si.

20 Gen

heatherlouise behind the mask ii_0

  1. Riesco a mangiare pasti completi con la chewingum in bocca.
  2. Anche se ho i capelli corti ci metto 30 minuti per metterli nel disordine giusto.
  3. Ho portato l’apparecchio per i denti.
  4. Da ragazzina indossavo le maglie dei wrestler.
  5. Non ho mai visto cenerentola.
  6. Studio come un’ossessa.
  7. Non mangio pomodori.
  8. Ho bevuto il mio primo bicchiere di coca-cola a 16 anni.
  9. Avevo una fissazione per il colore rosso (solo scarpe rosse, solo felpe rosse, maglie rosse ecc..)
  10. Non rifaccio il letto da un mese.
  11. A 12 anni in spiaggia mi sono offerta di fare un balletto imbarazzante con movimenti di fianchi e sculettamenti vari…
  12. Mi fanno ridere le scorregge.
  13. Adoro schiacciare i brufoli gialli (di chiunque).
  14. Mi piace vedere la gente che vomita.
  15. Sono social network dipendente.
  16. Avete presente il detto “A caval donato non si guarda in bocca”.. pensavo che Donato fosse il nome del cavallo.
  17. Dopo un taglio di capelli ho avuto una crisi isterica (urla, pianti, calci); si è risolto tutto correndo da un altro parrucchiere per rimediare al danno.
  18. Provo un senso di disgusto immenso per i bottoni.
  19. Non so leggere in pubblico.
  20. Non so tagliarmi le unghie in maniera decente… se mi incazzo le strappo via.

Evviva il giorno in cui mi hanno partorito. 20 anni fa.

20 Risposte to “Forse non sapevi che… O forse si.”

  1. ylian89 gennaio 20, 2013 a 9:28 pm #

    Tanti auguri! Suppongo che sia il tuo compleanno oggi 🙂
    Comunque per la 15 se hai G+ ti aggiungo e per la 16 è un classico 🙂

  2. 9dropsofink gennaio 20, 2013 a 9:29 pm #

    13 e 14 fanno paura.

    • anitaliangirl gennaio 20, 2013 a 10:13 pm #

      Non sai a quante amiche ho tenuto su la testa nei momenti di sbornia estrema! Buhahahaha

  3. nonchiedoxnonsapere gennaio 20, 2013 a 10:42 pm #

    Te sei matta ed io ti adoro!!!

  4. Rocco R. gennaio 21, 2013 a 7:26 am #

    Auguri. E mi sa che il problema del cavallo Donato ce l’hanno avuto in tanti. 🙂

  5. firesidechats21 gennaio 22, 2013 a 3:28 pm #

    Happy Birthday! 😀

    • melodiestonate gennaio 28, 2013 a 8:01 pm #

      sei davvero simpaticissima…….mi hai fatto soirridere

      • anitaliangirl gennaio 28, 2013 a 9:06 pm #

        Grazie, era quello il mio scopo!;)

  6. Ellie gennaio 31, 2013 a 7:20 pm #

    Haha ma sei una grande! Anch’io sono una schiacciatrice di brufoli incallita, anche se mi accontento dei punti neri.. xD Per quanto riguarda il vomito, invece, è il contrario.. se vedo qualcuno vomitare mi devo allontanare di corsa, se no comincio a vomitare anch’io. Brutta cosa.

    • anitaliangirl gennaio 31, 2013 a 8:31 pm #

      Quelli gialli per esperienza so che danno più soddisfazione! Per quanto riguarda il vomito, credo che madre natura mi abbia dato questo dono per aiutare a tenere la testa alta e levare i capelli dal viso a quante più persone possibili durante i momenti cruciali del rigurgito.
      P.s. Grazie di essere passata 🙂

      • Ellie gennaio 31, 2013 a 8:34 pm #

        Haha! Per questo porto sempre un elastico per capelli con me, a mo’ di braccialetto.. Così nelle evenienze i capelli possono essere messi al sicuro senza il mio aiuto (o nel caso sia io la disgraziata, senza l’aiuto di nessuno).

      • anitaliangirl gennaio 31, 2013 a 8:36 pm #

        Per fortuna non tutte le ragazze sono lungimiranti come te, se no il mio dono sarebbe inutile Buhahahaha

      • Ellie gennaio 31, 2013 a 8:39 pm #

        Se un giorno dovessimo incontrarci e io dovessi star male, allora nasconderei gli elastici per capelli e ti lascerei usare il tuo fantastico dono :p

      • anitaliangirl gennaio 31, 2013 a 8:53 pm #

        Grazie apprezzo il gesto, così potrò continuare a sentirmi utile! 😉

      • Ellie gennaio 31, 2013 a 9:03 pm #

        You’re welcome babe 🙂

  7. Ailuig febbraio 1, 2013 a 1:16 pm #

    Senso di disgusto per i bottoni?!

    • anitaliangirl febbraio 1, 2013 a 1:25 pm #

      Si soffro di Koumpounophobia. Non so come spiegare ma mi fanno proprio schifo, se mettessi una mano in un sacchetto di bottoni vomiterei all’istante. Per questo non porto camice. ( fanno eccezione i bottoni metallici dei jeans) 🙂

      • Ailuig febbraio 1, 2013 a 1:26 pm #

        ora so una nuova parola 😉

Rispondi

