Il premio.

9 Feb

41

Sono emozionata il mio primo premio! Che bello, che onore, che orgoglio.

Ringrazio i ben DUE blog che mi hanno nominata : Il blog di Ailuig e Ylian 

  • La prima cosa da fare sarebbe elencare undici cose che mi riguardano.

MA siccome sono una scansa fatiche vi rimando a un mio post precedente dove di cose su di me ne elenco ben 20!

  • Rispondere alle undici domande che mi hanno fanno i due blog sopra citati. 

Domande di Ylian:

Se hai un libro, una radio o un kit di emergenza e puoi sceglierne soltanto uno di questi oggetti, quale ti porteresti per soppravvivere su un’isola deserta? Adoro i libri, ma direi che in questo caso è più utile il kit d’emergenza.

Quante volte ti sei innamorato/a in vita tua? Una, basta e avanza!

Qual è il colore che per te esprime allegria? Non saprei forse il verde..

Di che colore sono i tuoi occhi? Azzurrini.

Che genere musicale ascolti? Ascolto diversi generi: classica, pop, rap, rock, metal, elettronica.

Quanti libri hai letto fin’ora approssimativamente? (I libri scolastici non valgono) Più di un centinaio ma non saprei con esattezza.

Quale parte della giornata ti piace tra: Crepuscolo/Mattina/Pomeriggio/Notte? Notte.

Se potessi scegliere un pianeta del nostro sistema solare, dove andresti per passare le vacanze? Saturno non so perchè.

Preferisci il mare o la montagna? Mare tutta la vita.

Il tuo dolce preferito? Non amo particolarmente i dolci.

Se incontri uno slender, cosa fai? Non credo in queste cose quindi non saprei proprio come reagirei.

Domande di Ailuig:

Cosa pensi di me? (Rispondi onestamente. Tanto anche se mi offendessi che te ne importerebbe, non ci conosciamo di persona!) Ah, ehm, è possibile che tu non mi conosca affatto. In questa caso la domanda è: qual è stata la prima impressione che ti ho fatto? Effettivamente non ti conosco quindi per me vale la seconda domanda, quindi direi Interessante.

Chi è (o chi sono) il tuo idolo (i tuoi idoli)? Cogliete la sfumatura che preferite della parola idolo. Non  ho un idolo vero e proprio ma la persona che ammiro di più e mio Padre.

Ti viene detto, con la massima sicurezza e serietà, che tra 24 ore morirai. Come reagisci e cosa decisi di fare?  A parte il fatto che inizialmente sclererei, dopo essermi data una controllata… comprerei un vestito di Valentino Rosso con scarpe e tacchi abbinati andrei a Venezia farei un giro in gondola e aspetterei la fine bevendo un caffè in Piazza San Marco.

Cosa pensi del suicidio? Hai mai pensato di suicidarti? Il suicidio non lo capisco. E no, non ho mai pensato di suicidarmi.

Pensi che i moderni mezzi di comunicazione (mi riferisco soprattutto ai social network) stiano rovinando i rapporti umani o li stiano soltanto modificando? (Gradirei che mi spiegaste anche il perché del vostro pensiero) A parte il fatto che io ne sono dipendente. Sono favorevole alle nuove tecnologie, ti permettono di tenerti in contratto con persone lontane, di fare conoscenze con molte più persone. Insomma per me offrono molte più possibilità… Naturalmente non si vive solo nella rete ma anche nel mondo reale! 😉

Piangi spesso? Più per le cose importanti o per le sciocchezze? Se piango lo faccio solo per le cagate.

Chi rappresenta il tuo ideale di bellezza femminile? Megan Fox io ti amo.

Dove ti piacerebbe vivere? A Venezia.

Cos’è per te la semplicità? Godersi la vita in maniera spontanea così come viene..( credo di aver detto una cagata)

Cosa pensi dell’anarchismo? Non condivido affatto il pensiero anarchico, per me è impensabile vivere in un paese anarchico. Non mi dilungo se no non finisco più.

Apprendi che è appena morta una persona che disprezzi profondamente. Come reagisci? Ne caldo ne freddo.

  • Ora dovrei taggare gli undici blog che più mi piacciono. Ma davvero mi risulta impossibile farlo perché tutti i blog che seguo li amo e li apprezzo per i più diversi e disparati motivi. Per cui colgo l’occasione per ringraziali per i loro post che mi fanno ridere, pensare, rimanere a bocca aperta, arrossire, e Dio sa cos’altro. E grazie a quasi gli 80 blog che a loro volta seguono, commentano e apprezzano ciò che scrivo. 

Giuro che non farò più nulla di simile. Che cazzo.

A presto Stronzi.

S.

9 Risposte to “Il premio.”

  1. Orso Chiacchierone febbraio 9, 2013 a 9:33 pm #

    Complimenti! 😉

  2. Ailuig febbraio 9, 2013 a 9:52 pm #

    non avrei mai pensato di comprarmi un vestito di Valentino prima di morire… comunque carine le tue risposte! 🙂

  3. Pandora febbraio 9, 2013 a 10:48 pm #

    Complimenti!

  4. ironiaprimaditutto febbraio 12, 2013 a 12:13 pm #

    “Se piango lo faccio solo per e cagate” bellissimo.

    • anitaliangirl febbraio 12, 2013 a 12:27 pm #

      A volte mi sento un po’ una merda a piangere perché la mamma non mi prende i cereali giusti… Ma proprio non ce la fo a trattenermi.

      • ironiaprimaditutto febbraio 12, 2013 a 12:28 pm #

        no ma io ti capisco, quante lacrime versate per un caffè uscito male…

Rispondi

