Cose che farò nel Duemilae…

8 Mar

Ci sono cose che voglio fare. Cose che voglio fare subito. Ora. Ma poi finisce sempre che le farò nel 2000eMai!!!

Voglio tatuarmi. Ve l’ho mai detto? Un bel tatto, ma non banale. Voglio un tatto solo mio, colorato, non piccolino. Un tatuaggio con un suo perché. Però ci vuole un fatto, ci vuole un’esperienza X, che ti spinge a tatuarti. E io non ho ancora avuto questo scossone, ma forse nel Duemilae…

Voglio un cagnolino si un’altro. Ve l’ho mai detto? Non voglio un bel cane, deve essere brutto e grassottello. Voglio un cane che fa tante bave, lo voglio Enorme! Ma vivo in un piccolo appartamento, e ho poco tempo. Ma un giorno, magari nel Duemilae…

Voglio mettermi in dieta. Ve l’ho mai detto? Voglio la pancia piatta, le tette più piccole. Non voglio più il lardo traballante sotto le braccia! Non voglio la faccia paffuta! Ma io amo troppo il cibo, e odio troppo tutti (o quasi) gli sport. Però mi sento che un giorno qualcosa mi spingerà a darmi una regolata, magari nel Duemilae…

Voglio trasferirmi a Brooklyn. Ve l’ho mai detto? Voglio andarmene da questo paese, che amo che odio. Voglio andare a Brooklyn magari non per sempre. Voglio andare per vedere se sono capace di cavarmela da sola, perchè voglio che mio padre sia orgoglioso di me. Forse l’american dream esiste davvero. Forse fallirò. Andrò a New Yor dopo l’università, papà mi ha detto che se è quello che voglio lui farà di tutto per aiutarmi (ma io voglio farcela da sola). Ma forse (non avrò il coraggio) rimanderò la partenza al Duemilae…

Voglio farmi crescere i capelli. Ve l’ho mai detto? Li voglio lunghi. Voglio fare la coda, le trecce, e ogni tipo di pettinatura. Per ora non ho l’impulso di tagliarli e è da settembre che sto resistendo. E sono sicura che già nel Duemilaequattordici potrò farmi la coda.

Se riuscirò a farmi la coda riuscirò anche a fare ciò che mi sono prefissata di fare, ne sono sicura.

Alla fine è solo questione di costanza e determinazione.

Ciao Stronzi

S.

4 Risposte to “Cose che farò nel Duemilae…”

  1. itacchiaspillo marzo 10, 2013 a 4:54 am #

    brava, comincia dalle piccole cose e arriverai lontano!

  2. edems marzo 16, 2013 a 8:49 pm #

    EHI! Bellissimo post, ognuno deve avere degli obbiettivi, anche se piccoli! Volevo farti sapere che ti ho assegnato un premio, vai sul mio blog e poi fallo se vuoi!

Rispondi

