Persa

3 Giu

Non capisco il perché di tutto sto disagio che mi circonda!

Mi sento una reietta. Quando sono a Trieste voglio tornare a casa perché li non c’è una cippa da fare, sopratutto d’estate,e poi mi manca la mia famiglia e gli amici.
Quindi torno a Jesolo, la city beach d’Italia, e dopo un giorno mi manca Trieste. Perché Jesolo d’estate è la morte, perché i turisti mi fanno innervosire, perché la coda chilometrica mi fa innervosire, perché i turisti che creano la coda chilometrica mi fanno innervosire. Perché è pieno di falsi VIP che si sento fighi e tanto fascion perché sono di Jesolo ( la city beach) e invece No!!! Siete coglioni in ogni caso, e nessuno vi fila.
Comunque Jesolo city bitch nel cuore.
È un calvario ovunque vada trovo qualcosa che non va, o più che altro non mi sento mai parte dell’habitat. Come se metteste un pinguino in periferia di Padova.
In più c’è questa pseudo primavera /estate che mi confonde le idee e basta. Che insomma non capisco se le felpe le devo o no le devo metter via.
Però l’esame della vecchia di italiano, detta per gli amici Beyoncé, l’ho passato. Lol
Vi lascio con i miei scatti migliori del mese:
la scritta “ciao” con peli della barba di mio moroso.
971854_4687956450831_1712980820_n
E le nuove confezioni della coca-cola. Praticamente, io che non amo questa bevanda, la compro solo per queste scritte dolci e coccolose.
7174_4687956770839_1557810623_n
Ciao stronzi
S.
12 Risposte to “Persa”

  1. firesidechats21 giugno 3, 2013 a 4:46 pm #

    Se non c’è amore nello scrivere “ciao” nei peli della barba del proprio ragazzo… 😀

    • anitaliangirl giugno 3, 2013 a 4:50 pm #

      Queste sono le dimostrazioni d’affetto che tengono in piedi una relazione!

      • firesidechats21 giugno 3, 2013 a 4:59 pm #

        Ahahaha, è proprio vero!

  2. nanalsd giugno 3, 2013 a 6:23 pm #

    Il pinguino nella provincia di Padova.
    Sto morendo XDDD

    • anitaliangirl giugno 4, 2013 a 6:31 am #

      L’unica immagine degna di rappresentare il mio disagio emotivo! Hahahahahaha

  3. Orso Chiacchierone giugno 3, 2013 a 7:36 pm #

    Interessante utilizzo dei peli da barba! XD

    • anitaliangirl giugno 4, 2013 a 6:32 am #

      Vero?! Stavo pensando di fare una composizione simile ogni mese! 😉

  4. itacchiaspillo giugno 3, 2013 a 8:39 pm #

    Ma Jesolo bitch è sempre Jesolo bitch! 🙂

  5. Punto e virgola G. giugno 4, 2013 a 10:07 am #

    Ora so cosa fare quando mi rado…

Rispondi

