Tanta roba

8 Giu

“I sogni son desideri” . Non diceva così la fatina sgolza di Cenerentola?! 

Premetto che per me la vecchia con la bacchetta intendeva parlare dei sogni che fai quando dormi ( i sogni ad occhi aperti, non valgono e poi si chiamano vaneggi mentali).

Inoltre io non sono convinta di questa affermazione, non al 100%. Voglio dire mi è capitato di sognare di essere un’erborista; ma non per questo è il mio sogno nel cassetto! Io odio le piante, poi puzzano d’erba.

E quando ho sognato di essere rapita da dei maniaci… Non ho pensato che potesse essere il mio sogno erotico!

Però è da un po’ di sere che così… sogno Fabri.
fabri-fibra-pronti-partenza-via[1]
Il perché mi è oscuro. Non sono una sua fan accanita, ascolto solo quelle canzoni che ogni tanto passano alla radio. Non lo trovo carino anzi, oggettivamente possiamo definirlo proprio brutto.
Eppure lo sogno spesso ultimamente. Sogno che siamo fidanzati, facciamo la coppietta felice. Sapete no, coccole, passeggiate, risate ecc.
Ora credo di averlo idealizzato nella mia testa e quando penso a lui mi viene un sorrisetto e dentro di me dico che si infondo è non è poi cosi bruttino e c’ha quel qualcosa che lo rende particolare, interessante. Poi però, lo guardo in foto e scopro che il Fabri che mi ero immaginata non esiste, e mi rammarico x il suo reale aspetto poco attraente. Ma finisce che dopo poco lo dimentico e penso  nuovamente sia decente, invece lo riguardo e continua ad esser cesso…. Insomma avanti così finché non mi convincerò che è brutto.
Ma poi non capisco perché mi faccio di questi problemi.
A) io sono già impegnata. 
B) Fabri non credo mi conosca. 
Ma nel caso dovessi leggere il mio post caro Fabri Fibra ti dico che un caffè così in amicizia c’è lo possiamo prendere.
Tanto anche io ogni tanto mi vesto da rapper.
994180_4707442137961_621565357_n
397388_621013631244718_115075053_n
418987_621010927911655_548442625_n
9736_620998291246252_672577558_n
Baci Stronzi.
P.s. Se c’è un’esperto che sa decifrare i sogni per capire se hanno un qualche senso… Lo prego di spiegarmi cosa significa sognare un rapper.
P.p.s. Ringrazio di cuore la crew delle nere del ghetto: Elena, Erica, e in particolar modo Virginia (guidatrice designata) che ci ha offerto ospitalità nella sua umile dimora.
Ciao bro.
S.
7 Risposte to “Tanta roba”

  1. Rocco R. giugno 10, 2013 a 5:50 am #

    Poteva andare peggio. Pensa sognavi Cocciante. Allora sì, sarebbe stato necessaria l’interpretazione dei sogni.

    • anitaliangirl giugno 10, 2013 a 9:17 am #

      Se mai un giorno dovessi sognare Cocciante, allora vuol dire che devo preoccuparmi e andare da uno strizza cervelli! Hahaha

  2. Rocco R. giugno 10, 2013 a 5:52 am #

    Pensa sognavi Cocciante. Allora sì, ci sarebbe stato da interpretare sogni…

  3. ylian89 giugno 10, 2013 a 5:55 am #

    Che tipe toste *.* xD

  4. Una discoteca da repper non l’avevo mai sentita in 20 lunghissimi anni di vita. Comunque
    quella maglia dei Suns è spettacolare: almeno 10 anni di storia ! Quanti ricordi ….

    Ricordatevi di divertirvi, altrimenti rimarrà solo la noia !

    • anitaliangirl luglio 11, 2013 a 12:13 pm #

      In realtà non era una club per rapper, o meglio lo era per una sera. È un locale delle mie zone che organizza una volta al mese feste a tema! È molto divertente la cosa.
      E concordo con te: quella maglia spacca i culi! 😉

Rispondi

