Diversamente cool

4 Lug

Vogliamo parlare di queste nuove ragazze di 14/15 anni che vanno in giro mezze nude, magre, tutte belle truccate che per finta modestia si definiscono sfigate. Se all’epoca fossi stata così mi sarei autoproclamata gnocca del paese.

Loro, poi, credono che essere sfigate sia facile, ma non lo è! Ci voglio anni e anni di sforzi. Sopratutto se vivi in una città balneare come la mia, dove d’estate c’è stanno
Voglio dire che ora a 20 anni mi sento di aver raggiunto uno stato di sfigaggine media.
Il fatto è che se non puoi essere Figa perché forzarti tanto x cercare di esserlo. n una cittadina balneare come Jesolo poi la competizione è alta: ce stanno i vip palestrati, le ragazze con i culi sodi, e le Milfone sui 50 che so mejo de me che ho la metà dei loro anni!
Sperare di essere notate/i è impossibile, non c’avete speranza.
Quindi tanto vale che essere sfigate e asociali dove si ha la possibilità di primeggiare! Finalmente possiamo essere primi in qualcosa!
Ora ogni luogo ha le sue regole dove l’èlite si comporta in un determinato modo. Ma posso stillare delle regole guida (ispirate dalla mia vita personale) per tutti coloro che abitano in città simili a Jesolo, e vogliono diventare veri sfigati del cazzo.
( ovviamente nelle metropoli e nelle grandi città il problema non sussiste in quanto la gente si fa i cazzi propri.)
-innanzi tutto se sei un vero sfigato, dalle mie parti non si va in spiaggia. La spiaggia è per chi ha un bel fisico e vuole rimorchiare. E tu non hai/non vuoi nessuna delle due cose.
Nel caso fossi sole dipendente mettiti lo sdraio in giardino o terrazza. Ma fidati se stai chiusa in casa a vedere che so tutta la saga di harry potter in un giorno è meglio.
divietodibalneazione
uno sfigato non va in pizza/e principali. Solitamente questo è il luogo di ritrovo dell’elite, punto di riferimento della movida locale. Tu caro mio lo devi evitare come una gazzella zoppa evita la tana del leone.
non frequentare discoteca o bar con musica troppo alta. (questo è il punto che mi crea più problemi, ma ci sto lavorando). Per scegliere un buon locale è essenziale osservare la clientela; capirai di essere nel posto giusto quando vedrai uomini dai capelli bianchi urlare “Scopa!” “Scala!” ecc, davanti un bicchiere di vino bianco alle 2 del pomeriggio.
prima di uscire, caro disgraziato/a, non devi fare nulla. Il trucco non è necessario, così come non è necessario prestare troppa cura ai capelli o all’abbigliamento. Tanto nel bar dei vecchi sarai comunque il più stiloso. E proprio come i bravi musulmani che almeno una volta nella vita vanno in pellegrinaggio alla mecca, tu dovrai andare a fare la spesa in pigiama! E se ciò non ti creerà problemi, allora sei quasi uno sfigato completo.
lo sfigato o non ha amici o ne ha pochi; se per contarli ti servono 2 mani allora sono già troppi!
La solitudine non è più un problema nel 2013. Esistono i giochi online, il cibo, gli amici immaginari, le chat scabrose, my SKY, e premium che sparano film a raffica, nel caso apri un blog che non guasta mai.
russell-spl441132_008
helena-spl345368_006
se non hai il fidanzato è meglio, se c’è l’hai convertilo alla tua nuova fede.
Sono sicura che seguendo le mie regole nel giro di poco la gente si dimenticherà della vostra esistenza!
Con me funziona.
Bacetti baciotti
S.
Annunci

2 Risposte to “Diversamente cool”

  1. nonchiedoxnonsapere luglio 17, 2013 a 7:47 am #

    Un posto fighissimo mia cara (s)figata!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: