Foto carucce.

22 Lug

è lunedì, e io sono in vacanza, e voglio godermi al massimo queste due misere settimane di relax. Però spiegatemi come faccio a rilassarmi se durante la tutta mattina c’è il telefono che squilla, gente che suona il campanello che di conseguenza fa abbaiare il cane, cellulare che squilla, continui messaggi su whatsapp e facebook. Tutto ciò dalle 9 del mattina all’una! Ovviamente, sebbene i rumori molesti,  non mi sono mossa dal letto e ho continuato a dormire finché la fame non mi ha svegliata!

Volevo giocare con la mia bestia in giardino ma ho scoperto con orrore che é una bella giornata e fa troppo caldo per correre e lanciare palline. Che rottura quando studio e non ho un attimo libero vorrei disperatamente non fare nulla almeno per un paio d’ore; ora che ne ho la possibilità mi annoi e vorrei fare qualcosa, qualsiasi cosa!

Mi sembra di essere in un girone dell’inferno dantesco, tipo il girone degli  annoiati; perché c’è vero?! A me sembra di si. Pare poi che molti si annoiano in questi pomeriggi soleggiati. Che poi allora se siam0 tanti ad essere annoiati potremmo anche tenerci compagnia. Boh io la butto li, pensateci.

Siccome, come dicevo, mi annoiavo ho pensato che fare foto a caso poteva distrarmi, beh per 10 intensi minuti è stato così in effetti.

 IMG_3177

IMG_3179

IMG_3183

IMG_3180

IMG_3188

IMG_3182

IMG_3185 IMG_3190

IMG_3186

IMG_3174

Che poi solo ora mi sono accorta che sono foto da ragazzina. Fiori e cagnolini: il classico.

Ma domani andrò a fare un giretto e giuro che, sebbene non so nulla di fotografia, ce la metterò tutta per immortalare la città più bella del modo!

A presto stronzetti.

S.

11 Risposte to “Foto carucce.”

  1. E. luglio 22, 2013 a 5:30 pm #

    Belle foto! Sono curiosa di vedere le prossime!

    • anitaliangirl luglio 22, 2013 a 7:23 pm #

      Spero di non farle storte! Che di solito è la norma! Hahaha XD

      • E. luglio 22, 2013 a 9:31 pm #

        😆
        Tu dì sempre che è un effetto artistico voluto!

  2. laura luglio 22, 2013 a 5:55 pm #

    urca, vivi in un monolocale eh?
    saranno da bambina le foto però sono belle
    soprattutto quella all’albero
    buona caccia alle foto domani!
    😀

    • anitaliangirl luglio 22, 2013 a 7:25 pm #

      È una casa di campagna!
      Comunque non vedo l’ora di mostrarvi le foto di domani, che spero vengano bene! 🙂

  3. firesidechats21 luglio 22, 2013 a 6:38 pm #

    Io quando bevo, in questi giorni di “caluradapaura”, ho la medesima espressione del tuo cane! xD

  4. anitaliangirl luglio 22, 2013 a 7:28 pm #

    Non fatico a crederlo! Hahaha

  5. Orso Chiacchierone luglio 22, 2013 a 8:15 pm #

    Oh ma sono bellissime!
    Quella del tronco mi piace tanto… e il tuo cane che beve è un mito!

  6. Zio Gio luglio 22, 2013 a 8:57 pm #

    i soggetti delle foto sono stupendi, chi se ne importa se sono da ragazzina! sono soggetti naturali, che c’è di meglio? 😉

Rispondi

