Eterni Peter Pan

14 Ago

Quando un uomo brizzolato dell’età di tuo padre ti guarda il culo per 15 minuti, dopo di che si fa avanti presentandosi e dicendo: “sei davvero molto carina”…. Beh capisci di essere nel posto sbagliato.

Capisci che quell’ingenua serata tra amiche in quel (per me nuovo) locale non era pane per i tuoi denti.

Nascosta dietro un semicascetto di capelli biondicci, avvolta in un paio di pantaloni appariscenti a fiorellini rosa; mi scontrai con la tipica clientela del locale.

Uomini e donne dalla trentina e su (con qualche eccezione).

Lui sempre in camicia bianca e mocassino.

Lei vestitino corto e appariscente, che non può permettersi di indossare ormai da anni.

Dopo una mezzoretta la funzione di quel locale mi era chiara.

Scapoloni o uomini divorziati si aggiravano bramosi per il locale, alla ricerca di una fanciulla da conoscere: più giovane è meglio è, s’intende. Forse per far ingelosire l’ex moglie che ballava sculettando sopra un tavolo, dopo una valanga di mojito sulle note di “memories” di David Guetta. Forse per vantarsi con amiconi della stessa pasta.

Essere squadrata dalla testa ai piedi da tutti questi individui con la sindrome di Peter Pan mi ha disgustato.

Vedere signore, forse mamme, comportarsi peggio di adolescenti ubriache mi ha disgustato.

Dover pagare 10 fottuti euro per entrare senza bere nulla mi ha disgustato.

Aggiungiamoci che ero in fase premestruale…

Quindi ritengo assolutamente comprensibili gli scatti di ira, il muso lungo, gli sguardi disgustati, e le risposte a monosillabe che ho rifilato ai miei corteggiatori di età avanzata.

Sì perché non li puoi mandare a fanculo sti vecchietti che poi si offendono e ti fanno storie su come loro  i propri figli gli hanno educati più rispettosi.

E poi mi sono beccata pure la pioggia mentre raggiungevo la mia fedele Suzuki.

Solo Cotton Eye Joe sparata a mille durante la strada di ritorno mi ha strappato un sorriso!

Baci Stronzi.

S.

13 Risposte to “Eterni Peter Pan”

  1. LaMusa agosto 14, 2013 a 4:39 pm #

    I tardoni bramosi sono tra i più disgustosi

    • anitaliangirl agosto 18, 2013 a 7:20 pm #

      I più disgustosi e tristi! Peggio dei quindicenni che si imbucano in discoteca e dopo un ora sono in un divanetto a vomitare….

  2. Rocco R. agosto 14, 2013 a 6:22 pm #

    Una gran serata da ricordare, insomma. Nel periodo estivo, inoltre, sembra che signore e signori in cerca di giovani prede si moltiplichino.

  3. lajulz agosto 14, 2013 a 10:20 pm #

    Yay, gran bel locale xD
    Ma Cotton Eye Joe rende parecchio

    • anitaliangirl agosto 18, 2013 a 7:22 pm #

      La consiglio come rimedio a chiunque abbia momenti di depressione o sconforto!

  4. ylian89 agosto 16, 2013 a 5:27 am #

    Ma la cosa grave sono i 10 euro senza la consumazione gratuita 😦 xD

    • anitaliangirl agosto 18, 2013 a 7:27 pm #

      No veramente c’era. Solo che non lo sapevo, o meglio l’ho scoperto troppo tardi; quando sono dovuta (con grande rammarico) andare a casa, a causa della pioggia torrenziale, così non ho fatto in tempo a bere nulla! 😦

  5. Fannes agosto 20, 2013 a 2:10 am #

    Farsi guardare il sedere è importante!

  6. samantagiambarresi agosto 21, 2013 a 4:04 pm #

    Ogni età ha le sue regole e trasgredirle può essere divertente, ma si rischia di cadere nel ridicolo…

    • anitaliangirl agosto 21, 2013 a 4:53 pm #

      Esatto! 🙂 Divertirsi ad ogni età è importante e sacro santo! Ma certi atteggiamenti lasciano senza parole…

Rispondi

