Panariello vaffanculo

27 Ago

Sono felicemente ritornata wind dopo una tormentata relazione di 6 anni con la Vodafone, che tra zero limits inutile, e vari ciavamenti di soldi senza spiegazione, mi aveva logorata e mi ha costretta al divorzio.

Ho detto addio al l’orso (il pinguino non era ancora spuntato) per affidarmi nelle mani di Aldo, Giovanni e Giacomo.
Amo la wind, mi era mancato il suo modo calmo deciso e affidabile di trattare i clienti, le promozioni semplici ed economiche.

Consiglio questa compagnia telefonica a tutti, anche perché non ti chiamano un giorno si e l’altro anche per offrirti promozioni assurde. Sembra la compagnia perfetta.

Potrei quasi essere orgogliosa della wind. Appunto quasi…

C’è quella pubblicità!


Perché non ci sono più i 3 fioi (Al, John, e Jack)?!?
Perché hanno messo quel coglione di Panariello. Che scusate ma non fa ridere per niente… Fa cadere le palle.
Ma soprattutto perché hanno ideato uno sketch di così cattivo gusto.

Che non faccia ridere non è una novità (voglio dire non ricordo UNA pubblicità che mi abbia fatto sorridere); ma far arrivare due stronzi a caso, Panariello appunto e quell’altra Chica, che grazie alla loro “fama” passano davanti a una povera vecchietta che aspetta pazientemente il suo turno… Beh questa scenetta mi ha sconcertato. Esigo sapere chi l’ha ideata!
Cosa voleva comunicarci? Che è lecito e giusto fregare un pensionato?
Che se sei Vip puoi fare come cazzo ti pare?
Oppure che Panariello e la Incontrada sono due imbecilli?
Non capisco!
Vi prego qualcuno mi dica che mi sbaglio.

Baci
S.

P.s.
Che poi a dirla tutta una vecchietta così mansueta non s’è mai vista! Dove sono finite le nonnine che voglio sempre averla vinta, e che piuttosto di lasciarti passare ti tirano sotto con la carrozzella?!

12 Risposte to “Panariello vaffanculo”

  1. firesidechats21 agosto 27, 2013 a 5:49 pm #

    “ma tuo nipote naviga molto?”
    “eh, hai voglia! tutte le domeniche va all’Elba! :D”

    MUORI.

    • anitaliangirl agosto 27, 2013 a 5:57 pm #

      No ma davvero, vacci tu all’Elba e facci il favore di non tornare!

  2. tizy1289 agosto 27, 2013 a 6:51 pm #

    Odio la pubblicità nuova della wind! Anche se..dopo un paio di settimane tartassano tutte le balle.
    Io sono una felice cliente vodafone: non mi rubano soldi, non mi tartassano con chiamate idiote. Vivo in un’oasi felice? 😉

    • anitaliangirl agosto 27, 2013 a 6:57 pm #

      Credo di si, perché dalle mie parti erano parecchi con la Vodafone, e nel giro di un anno hanno tutti cambiato operatore! Hahaha magari sei l’eccezione che conferma la regola!:)

  3. Orso Chiacchierone agosto 28, 2013 a 5:58 am #

    Argh! Io sono passato da Wind a Tim a Vodafone nel giro di un paio di mesi!

  4. ylian89 agosto 28, 2013 a 7:21 am #

    Hai ragione ahah ho pensato esattamente le stesse cose che hai scritto quando ho visto per la prima volta questa pubblicità xD

  5. LaMusa agosto 28, 2013 a 9:36 pm #

    La signora pare contenta di essere stata scavalcata dai vip…
    Mi ricorda vagamente il cittadino medio

  6. Pettatorefolle settembre 2, 2013 a 8:27 pm #

    La cosa bella di internet o è’ che quando vedi un coglione in pubblicità’ e pensi: ma perché anziché il fratello non è morto lui? Puoi trovare istantaneamente un sacco di gente che la pensa come te. Indi : caro panariello siediti su un paracarro fino a che non tocchi con le chiappe a terra

    • anitaliangirl settembre 6, 2013 a 3:44 pm #

      Si infatti nella rete trovi sempre gente solidale! Per fortuna 🙂

Rispondi

