Sfogo discutibile

16 Nov

AVVISO PER I LETTORI:

questo post contiene contenuti altamente frivoli, e poco pensati. Mi scuso un pochino perché potrei sembrare una stronza colossale. Ma il mio è solo uno sfogo momentaneo.

Ahn sicuramente alla fine penserete che io mi creda una sfrafiga da paura. Ma vi sbagliate non lo penso anzi so di essere terribilmente normale!

Ora che mi sono parata il culo posso sparare a zero tra la gente.

Come ve lo spiegate un fidanzamento tra cesse atomiche e figaccioni?

Come spiegate un fidanzamento tra cessi atomici e fighe assurde?

Perché guardate che è un problema che esiste non è che me lo sto a inventare, non sto parlando di una trama di una commedia americana o di un’antica leggenda. Giuro che queste coppie le ho viste dal vivo con i miei bulbi oculari, e non potendo credere ai miei occhi ho dovuto fare la prova del 9; gli ho stalkerati su facebook. E se vedi le foto (dei due assieme) su facebook allora DEVE essere vero!

E ti si muove tutto dentro un malore un fastidio, la pancia borbotta è in subbuglio manco avessi fatto la danza del ventre, mezza gnuda vestita da odalisca, a meno 5 sotto zero.
E comunque realizzi che non è invidia nei confronti di questi ragazzi, (almeno non nel mio caso). Anzi quasi quasi ringrazi la madonna, accendendo un cero in chiesa, che per fortuna qualcuno se l’è pigliato sto caso umano.

Però c’è capisci che c’è qualcosa di anomalo.

Come se guardassi la Gioconda e invece del solito sfondo fatto di alberi e un dolce paesaggio collinoso c’avesse alle spalle na discarica o un’autostrada.

Capite? Uno rimane spiazzato, scioccato è inevitabile.

E scusate non mi tirate fuori la storiella de i gusti son gusti, o della bellezza interiore, che non metto in dubbio che una ragazza non bellissima possa essere simpaticissima, intelligente e molto altro.
Ecco.
Però non è che posso esser cieca.

20131116-222206.jpg
Ciao stronzi.

S.

34 Risposte to “Sfogo discutibile”

  1. meo..... laura novembre 16, 2013 a 9:30 pm #

    su questo hai ragione……..condivido a pieno…..

    marcello

    • anitaliangirl novembre 16, 2013 a 9:45 pm #

      E io che mi aspettavo una valanga di insulti! Hahaha

      • meo..... laura novembre 16, 2013 a 9:52 pm #

        no no……..anzi……

        marcello

  2. zonerrogene novembre 16, 2013 a 10:42 pm #

    Grande. Bello il tuo politically scorrect 🙂

    • anitaliangirl novembre 16, 2013 a 10:50 pm #

      Ma comunque ci tengo a precisare che io in realtà sono una brava persona! 😉

      • zonerrogene novembre 16, 2013 a 11:14 pm #

        Dico sempre: non diffidare di chi sembra stronzo. Diffida di chi lo è 🙂

      • anitaliangirl novembre 17, 2013 a 12:01 pm #

        Parole sante!

  3. Niko novembre 17, 2013 a 12:27 am #

    Ciao “AnItalianGirl”… e cc’hai ragione! 😀 😀

    • anitaliangirl novembre 17, 2013 a 12:02 pm #

      Ciao! Ben tornato 🙂

      • Niko novembre 17, 2013 a 1:29 pm #

        Grazie mille, è un piacere ritrovarti. Buona domenica 🙂

  4. laura novembre 17, 2013 a 2:28 am #

    sai qual è la tragedia secondo me? è che a volte, nonostante l’accoppiamento estetico improbabile, dall’esterno non si vede nulla, non una complicità, non un’attrazione (nonostante tutto). Non si nota neanche un pregio particolare che l’altro/a potrebbe aver ammirato…
    E poi ti accorgi dell’età che passa perchè senti dire davanti a una coppia del genere che saranno i soldi che li tengono insieme, quando ero al liceo qualcuno diceva che era il sesso a tenerli insieme!!!
    quindi niente insulti, come vedi 🙂 (o al limite me li becco anche io 😀 )

    • anitaliangirl novembre 17, 2013 a 12:05 pm #

      Sono d’accordo, nella maggior parte dei casi oltre al fattore estetico che stona, non si riesce a cogliere una sintonia tra i due!
      Molto triste!

  5. Dottor Jim novembre 17, 2013 a 9:00 am #

    Ma santa donna benedette parole, finalmente qualcuno che le dice 😀 Anzi sei stata anche abbastanza moderata, l’avessi scritto io sarebbe stato molto peggio ahahahahah

    • anitaliangirl novembre 17, 2013 a 12:16 pm #

      Con questo post mi sono garantita il paradiso! Hahaha
      Evvai la sincerità.
      Ma pure più cattivi si poteva essere? 🙂

      • Dottor Jim novembre 17, 2013 a 12:30 pm #

        Sì ;D

  6. clohe00 novembre 17, 2013 a 12:38 pm #

    e poi apri un blog a caso e muori dal ridere per 50 secondi 😀

  7. ylian89 novembre 17, 2013 a 1:20 pm #

    Si anch’io sono rimasto traumatizzato quando la mia ex mi ha lasciato per un cesso ambulante (basso, brutto e ignorante)… e tutt’ora sto cercando di smettere di cervellarmi per capire il perchè di questo fenomeno anomalo

    • anitaliangirl novembre 17, 2013 a 3:13 pm #

      È un fenomeno che non ha nessuna spiegazione logica. A sto punto direi che si basa sul vero e proprio delirio mentale di certa gente.

  8. giacani novembre 17, 2013 a 1:58 pm #

    Mah! Certo, alcuni abbinamenti sono molto improbabili. E andando avanti negli anni le combinazioni strampalate aumentano. La paura di essere soli, i soldi, l’abitudine…però, d’altra parte, più vai avanti e più ti accorgi che davvero la bellezza è solo una delle cose che contano. In ogni caso, l’importante è stare bene con se stessi e allora riesci anche a farti apprezzare dagli altri…anche se sei…diversamente bello come il sottoscritto! 😉

    • anitaliangirl novembre 17, 2013 a 3:15 pm #

      Beh sicuro, stare bene con se stessi è la base fondamentale, senza non vai da nessuna parte!:)

  9. Asocials, la blog series novembre 17, 2013 a 7:12 pm #

    E se hanno le foto su Feisbuk, cazzo allora DEVE essere vero!

    Che frase da #asocials!

    *In ogni caso, in ogni salsa, in ogni accoppiamento possibile, non solo è uno spreco per il bel/bella ragazzo/a, ma è proprio una vergogna per l’umanità: da sempre il simile becca il simile. Al cesso la cessa, allo strafigo la strafiga, e a noi comuni mortali tutto il resto.

    Francesco.

  10. samantagiambarresi novembre 17, 2013 a 7:32 pm #

    Domanda leggittima! Penso che dietro a certe coppie ci siano tante cose che all’apparenza o da FB non trapelano, come una coppia che conosco molto bene che lei (cessa) parla della grande storia d’amore ma io so che gli è andata dietro per mesi e so cosa ha combinato per poterlo avere per se (ha anche lasciato il lavoro per stare sempre con lui e in tempi di crisi fare una cosa del genere è pura pazia!!!).
    Però le tue parole mi fanno ricordare una cosa: esistono dei tipi “traditori” che affermano di prendersi moglie brutta per assicurarsi la fedeltà (come se una brutta le corna non le può mettere), e non è una stupidagine perché anche in un vecchio film con la Cardinale un personaggio afferma una cosa del genere!!!

    • anitaliangirl novembre 18, 2013 a 2:38 pm #

      Bel quella delle corna è davvero assurda! Come lo è lasciare il proprio posto di lavoro! Insomma un po’ di testa bisogna averla cavolo. 🙂

  11. PennelliRibelli novembre 18, 2013 a 2:22 pm #

    Beh, non potrebbe essere la dimostrazione che l’amore, come la fortuna, è cieco? E poi dài, una piccola speranza anche ai poveri cessi gliela vogliamo dare? 😉

    • anitaliangirl novembre 18, 2013 a 2:42 pm #

      No dai non posso condividere questa visione dell’amore cieco, è più forte di me! Haha io poi che non credo più di tanto a fortuna iella ecc… XD
      Comunque verissimo che anche i bruttini posso avere un bel partner. Il punto è che non me lo spiego il perché!

  12. neuroromantica novembre 18, 2013 a 8:16 pm #

    A me tendenzialmente piacciono i brutti. Intelligenti, colti, brillanti, simpatici, ma brutti. Perché ho l’illusione che i brutti non siano stronzi… E invece…

  13. babyduckling novembre 25, 2013 a 12:08 pm #

    tranquilla io me lo son spiegato bene. Il mio ragazzo dopo anni con una modella e attrice la molla….e si mette con me, che forse non sarò ugly betty ma ho la cellulite come tutte le comuni mortali. Lui è intelligente e bello….una combinazione fatale: risultato ogni sera ringrazio il Cielo di averlo beccato io ( che per inciso l’ho corteggiato per mesi ). Un bacio!

    • anitaliangirl novembre 25, 2013 a 4:51 pm #

      Mamma una modella?!?! Per come sono fatta io mi farei centomila complessi! HAahahahahahaha

  14. ScatenoLaMente novembre 28, 2013 a 1:54 pm #

    ahhahaahahahah bello questo post ..
    *vedo che mi segui .. grazie, felice di conoscerti 😉

Rispondi

