I primi a perdere la verginità vincono un premio.

13 Dic

tumblr_lem6g3qYM71qbmmu7o1_500

Ci sono tantissime cose di cui ci vogliamo sbarazzare che siano i denti da latte, la patria potestà, l’odore di kebab dopo esser andata dal Kekabbaro, la febbre il sabato sera, ma di questi tempi noto che più di tutto ci si sbarazza della proprio verginità.

Ma non è una cosa stile “memorie di una Geisha” dove La si da al miglior offerente (che comunque già ci lascia perplessi), macchè è più una questione alla Bolt per capirci: Un giorno X ci si sveglia e si decide di buttarci a letto con il primo che passa. Giusto per non essere in ritardo visto che quella della classe a fianco organizza già il matrimonio. E ha pure deciso di invitare anche le maestre alla cerimonia! (Si fa per scherzare….. oggi giorno si fa sesso a età più adeguate tipo 12, 13, 14, anni, che pensate!?)

Che poi tornado a sti “Bolt” una volta che ce l’hanno davanti non sanno manco che fare, poracci. Per dire che io a 12 anni giocavo ancora con le Barbie.

Ma io dico almeno insegnate a scuola sta benedetta educazione sessuale. Giusto per chiarire il ruolo che deve fare un cetriolo e quello che fa la patata, e sopratutto su come proteggere i nostri ortaggi! Perché non è che ci si può sempre affidare a Yahoo e Cioé. 

…. Magari così le ragazzine imparano che non è il caso di gettare la propria  verginità come l’umido della sera prima.
E anche questi esseri con il pistolino si, capiranno che non è infilandolo dentro qualsiasi buco di essere vivente o inanimato che si diventa uomini.
Insomma a 12, 13, 14, ecc si gioca ancora con le macchinine, si va al cinema, al parco. Ok vi concedo il fidanzatino però non potete fare gli zozzoni.
Gente che si vanta delle loro magiche avventure erotiche a 12 anni ti destabilizza interiormente! Che tu a vent’anni al massimo l’hai fatto sul divano da ubriaco.

Magari è il caso di riportare in auge le cinture di castità. Si intende roba moderna, magari dell’Apple così ti ascolti la musica vai su facebook, ti fai due partite a Angry birds.
Va tutto troppo veloce. O forse sono vecchia dentro. O forse ho semplicemente ragione.

Baci vecchiacci

S.

Annunci

18 Risposte to “I primi a perdere la verginità vincono un premio.”

  1. Niko dicembre 13, 2013 a 11:37 pm #

    Se hai ragione? Sì eccome! Approvo e sottoscrivo in toto 🙂

  2. ylian89 dicembre 14, 2013 a 7:03 am #

    bè considera che i bambini che vanno all’asilo hanno l’ipad. Io a quell’età ammetto che giocavo ai videogiochi, però giocavo anche con i soldatini nella casa sull’albero xD

    • anitaliangirl dicembre 15, 2013 a 11:10 pm #

      Non ti credo, non può essere vero! Ma io sapevo a malapena a scrivere all’asilo! D:

  3. samantagiambarresi dicembre 14, 2013 a 7:29 am #

    Hai trattato un argomento delicato come la perdita della verginità con una leggerezza e un’eleganza che neanche il miglior comico riesce a fare… hai mai pensato di fare l’autrice televisiva? gli italiani ringrazierebbero per un po’ di qualità in più!
    A parte questo, hai perfettamente ragione, bisogna fare un po’ di educazione sessuale a scuola perché c’è gente grande e grossa che ne sa pochissimo di tutta questa roba qui e se si è piccoli è facile prendere tutto come un gioco.
    Ciao giovincella 🙂

    • anitaliangirl dicembre 15, 2013 a 11:17 pm #

      In moltissimi paesi europei e non l’educazione sessuale è una vera e propria materia. Non capisco come nel nostro paese dove in tv ci sono donne con il culo all’aria e baby squillo nessuno si sogni di rendere i ragazzi più consapevoli in materia di sesso! Bah
      P.s. Grazie di cuore dei complimenti mi sono davvero commossa leggendo!
      Un bacio

  4. E. dicembre 14, 2013 a 9:34 am #

    Hai semplicemente ragione.

  5. Dottor Jim dicembre 14, 2013 a 12:01 pm #

    Come vedi sei in buona compagnia, la penso anch’io come te e gli altri.

    • anitaliangirl dicembre 15, 2013 a 11:20 pm #

      Siamo un gruppo di ragazzi con sani principi! 😉

      • Dottor Jim dicembre 16, 2013 a 6:53 am #

        Puoi dirlo forte 😉

  6. La Rockeuse dicembre 19, 2013 a 5:53 pm #

    Concordo anche io. Tra l’altro sono reduce dalla visione di “16 anni e incinta” e sono rimasta sconvolta da queste ragazzine che veramente non sembravano avere idea del fatto che non è assolutamente normale avere un figlio a quell’età e per quanto avere un bambino sia una cosa secondo me stupenda, va fatto a tempo debito. Che poi mica nel programma parlavano di contraccezione, di quanto sia anche pericoloso per certi versi fare un figlio in età adolescenziale, roba da matti!

    • anitaliangirl dicembre 19, 2013 a 7:05 pm #

      Lascia stare perché quel programma mi fa proprio salire il crimine addosso!!

      • La Rockeuse dicembre 20, 2013 a 2:55 pm #

        ahahahahah concordo XD

  7. I'm unidentified gennaio 13, 2014 a 9:28 pm #

    Hai ragione da vendere! Purtroppo noi poveri italiani (avendo la Chiesa in “casa”) possiamo sognarcela l’educazione sessuale nelle scuole! Conserviamo tutte la nostra verginità per la prima notte di nozze in cui potremo, FINALMENTE, concepire bambini a raffica! XD

    • anitaliangirl gennaio 15, 2014 a 9:54 pm #

      Le tue sono proprio parole SANTE! Hahaha ma è proprio un’amarezza sapere che siamo così indietro rispetto il resto del mondo, riguardo certe cose!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: