Tipe da cocaina

19 Dic

61aa4264-2ab0-11df-9af3-404010b179cd_1500_0_resize_90

Mi hanno chiesto se mi piacerebbe una vita tranquilla lontana dal caos, lontana dalle imposizioni di questa società. Se volevo essere in pace con me stessa e con il mondo, se volevo conoscere risposte che altri ignoravano. Se volevo rilassarmi.

In pratica mi hanno chiesto se volevo della marijuana. 
No, grazie.-
-Ma come fai senza?-
-Perché a me piace essere nervosa. Necessito di essere sotto stress, di essere motivata, indaffarata. Non che ne vada pazza però mi serve, devo essere carica per dare il meglio di me.-
-Ah ho capito te sei una tipa da cocaina. Ti piacerebbe.-

-Ma chi cazzo è poi sto disgraziato?-
Manuela  guardandomi alza le spalle, ovviamente ci aveva parlato per 20 minuti ma non aveva idea di chi fosse il losco individuo. Fatto sta che alle 6 di mattina l’unica cosa che volevo “farmi” era un bella dormita. 

http://it.drugfreeworld.org/#/interactive

S.

18 Risposte to “Tipe da cocaina”

  1. Dottor Jim dicembre 19, 2013 a 7:10 pm #

    Mi verrebbe da dire “allucinante” ma sarebbe un po’ troppo.

    Certo che se questo qui ha parlato con voi per mezz’ora di quelle cose significa che di “clienti” ne ha un bel po’.

    Ed è qui che il sacchetto d’aglio dell’altra volta del viaggio in treno potrebbe ritornare ancora più utile. Alla domanda (biascicata, ovviamente): “MAaAaaAAAaa tUUUUU vvvv….vvvvvvvvvù provare esperienza mi-i-stica???” rispondi con: “Grazie, ma mi sballo già da sola con questi meravigliosi spicchi!Senti un po’…” e glielo ficchi in bocca. Vedrai che “sballo” potente ahahahahahahahah 😀

    • anitaliangirl dicembre 20, 2013 a 3:00 pm #

      HAHaHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH grande! La verità è una sola, l’aglio è l’unico che ti può salvare in certe situazuoni!

  2. karina890 dicembre 19, 2013 a 7:37 pm #

    L’ha ribloggato su costainpianurae ha commentato:
    Anche a me piace essere nervosa. E affrontare la vita per quella che è. Ergo ribloggo 😉

  3. Paola dicembre 19, 2013 a 8:02 pm #

    Anche io appartengo al genere “che lo stress, il nervoso e gli sbalzi di umore siano con me”… è il mio carattere da sempre e non lo cambierei con la famosa “calma olimpica” nemmeno se mi pagassero 🙂

    • anitaliangirl dicembre 20, 2013 a 3:05 pm #

      Appunti vuoi mettere passare per una pazza, psicopatica, isterica! Davvero son soddisfazioni altroché! 😉

      • Paola dicembre 20, 2013 a 5:40 pm #

  4. ylian89 dicembre 19, 2013 a 8:11 pm #

    Una volta ho letto un articolo su una droga sintetica che distrugge, oltre al cervello, i tessuti muscolari, la pelle e le ossa. C’era la foto di una ragazza, uno scheletro praticamente, con ustioni su tutto il corpo e una specie di “infezione” (non so come definirla).
    Una foto del genere la farei girare in tutte le scuole con su scritto “Se ti droghi diventi così”

    • anitaliangirl dicembre 20, 2013 a 3:07 pm #

      Si ho presente di che droga stai parlando! È davvero assurdo pensare che c’è gente disposta a ridursi in quel modo, a morire praticamente, per un po’ di “euforia”.

  5. Niko dicembre 19, 2013 a 10:45 pm #

    Ma che mondo! Robe de matt.. ‘sta gente che vive “alterata” sotto l’influenza della droga per anni, 24/24. Non vita, o meglio vita in altra dimensione, il più delle volte a lungo andare. Mah!

    • anitaliangirl dicembre 20, 2013 a 3:11 pm #

      Pesa che questo ragazzo mi ha raccontato che si fuma erba da quando aveva 12 anni tutti i giorni! E lui di esperienze “significative” ne ha avute tante quante sono le droghe a disposizione sul mercato.

      • Niko dicembre 20, 2013 a 3:37 pm #

        Ussignùr! :-/ immagino i suoi neuroni come possano essere..

      • anitaliangirl dicembre 20, 2013 a 3:52 pm #

        Neuroni?? Pff dubito che ne siano rimasti…

      • Niko dicembre 20, 2013 a 6:23 pm #

        Credo anch’io! Ciauuzzz 🙂

  6. babyduckling dicembre 20, 2013 a 11:08 am #

    Lui si che dovrebbe farsi una canna…..alla camomilla però!

  7. Erre dicembre 20, 2013 a 11:21 am #

    – Ah, ho capito (…)

    E invece non hai capito un cazzo…

    • anitaliangirl dicembre 20, 2013 a 3:14 pm #

      Dopo tutto ero già abbastanza sorpresa dal fatto che stesse in piedi e parlasse in maniera comprensibile….

  8. Chiara M. gennaio 2, 2014 a 10:31 pm #

    Se devo essere sincera non ho mai capito il motivo per cui l’uomo deve abusare di certe cose. Ed in realtà ho anche provato a chiederne il motivo. L’unica risposta è stata “perché è bello” con tanto di smascellamento.

Rispondi

