Cose da amare.

15 Gen

Tette. Poppe. Davanzale. Seni. Ragazzacce. Bocce. Zinne.Tesori. Meloni. Bombe. E chi più ne ha più ne metta.

Lady-Gagas-fiery-brassier-001

Mai una volta ho sentito dire da una ragazza: – Ho delle belle tette!- Mai. Perché sono troppo grosse, troppo piccole, troppo laterali, troppo a punta, troppo vicine, troppo cascanti, troppo asimmetriche. A dirittura nascono delle vere e proprie liti tra ragazze, perché a Giulia non piacciono le sue e vuole quelle di Alessia, che però stravede per quelle più grosse di Lisa, lei però le considera ingombranti e vorrebbe quelle di Giada che vuole quelle di Sara che non le vuole affatto.  E non voglio aprire l’argomento capezzoli che se no è la fine!

Mai una volta ho sentito dire da un ragazzo: – Ha delle brutte tette!- Mai. Per loro sono sempre belle, sempre perfette. Se ce le hai piccole dichiarano di essere i membri anziani del partito che per primo ha decanato la bellezza dei seni piccoli e sodi. Se ce le hai grandi e cadenti dicono che Tanto é molto meglio di niente. A loro va bene tutto piuttosto che niente da toccare. 

E in fondo è di questo che abbiamo bisogno di qualcuno che ami le nostre poppe per quello che sono. Che tu pensi che la tua prima o seconda non attizzi ma sbagli, perché mi puoi cacciare una super scollatura senza sembrare la nuova volgare fidanzata di Hugh Hefner! E tu donna prosperosa non temere che lui affoghi sotto tutto quel ben di Dio, che se la caverà fidati.

Impariamo ad amare il nostro seno. Anche lui merita qualche complimento, qualche attenzione, eh! Che poi se proprio proprio non lo sopporti ce sta sempre il chirurgo.

Baci

S.

27 Risposte to “Cose da amare.”

  1. amoreplatonico gennaio 15, 2014 a 9:47 pm #

    A me il mio seno piace, ma in effetti è qualcosa che non ho mai sentito dire da altre ragazze x)

    • anitaliangirl gennaio 15, 2014 a 9:56 pm #

      Ecco vedi tu sei l’eccezione che conferma la regola! 😉

  2. mrfoxjumper gennaio 15, 2014 a 10:01 pm #

    coff coff (devo cercare di rimanere imparziale ahah) no a parte scherzi, penso che anche lì sia la visione d’insieme che conta, una donna potrebbe essere bellissima con una seconda ma magari con una quarta stonerebbe un po’ di più, e cosi viceversa.
    è una questione che voi donne diciamolo (ma anche noi uomini nel nostro piccolo) volete (ed è giusto cosi, dovreste esserlo sempre) sentirvi apprezzate e quindi magari vi disegnate addosso qualche difetto che non c’è in modo che qualcun’altro possa dirvi che state bene cosi (che la maggior parte delle volte è vero tra l’altro ahah).
    Ok, volete la caduta di stile poco cavalleresca? donne non preoccupatevi, per l’uomo l’importante è toccare ahah

    • anitaliangirl gennaio 15, 2014 a 10:46 pm #

      Concordo sul fatto che è l’insieme che conta. Ma mi rifiuto di credere che una donna si dipinga difetti che sa non avere solo per sentirsi dire quanto è bella. Per me è piuttosto triste.
      P.s. Viva le cadute di stile! Hahaha 😉

  3. giacani gennaio 15, 2014 a 10:28 pm #

    Oh Tito, tu ti intendi di tette ritinte??? 🙂

  4. firesidechats21 gennaio 15, 2014 a 11:44 pm #

    Il titolo è quanto mai giusto 😀

  5. ylian89 gennaio 16, 2014 a 10:12 am #

    Giusto xD

  6. V. gennaio 16, 2014 a 11:47 am #

    A me piacciono le mie tette!

    • anitaliangirl gennaio 16, 2014 a 11:57 am #

      Ma allora che razza di gente complessata (io in primis) conosco io?! XD

  7. Chiara M. gennaio 16, 2014 a 12:49 pm #

    Mi hai fatto sorridere…pensavo ci raccontassi del tuo seno e invece (fortunatamente) no! Effettivamente, però, hai ragione. Io ho imparato ad accettarmi per come sono, anche perché non ho una famiglia con eccezioni bellissime, siamo tutti molto simili (bassi, magrolini e con poco seno) quindi o così o pomì. Io, sinceramente, mi vado bene. Ma conosco anche chi si dipinge difetti che non ha per sentirsi apprezzata e chi si lamenta di continuo del suo e, chissà perché, chi si lamenta è quasi sempre single 😉

    • anitaliangirl gennaio 16, 2014 a 1:11 pm #

      Giusto, accettarsi per come si è fondamentale, bisogna aver consapevolezza del proprio corpo, con pregi e difetti!
      Per quanto riguarda chi si dipinge difetti che non ha, lo considero davvero tristissimo. (E c’è credo che poi son single!)

      • Chiara M. gennaio 16, 2014 a 6:27 pm #

        Appunto ahahaha 😉

  8. Niko gennaio 16, 2014 a 1:00 pm #

    😀 ho un’amica che quando si riferisce al suo seno che è piccolo dice: “le mie cockerine…” 🙂

    • anitaliangirl gennaio 16, 2014 a 1:12 pm #

      Hahahaha questa non l’avevo mai sentita! 🙂

      • Niko gennaio 16, 2014 a 4:31 pm #

        Ciaooooo 🙂

  9. Zio Gio gennaio 16, 2014 a 9:50 pm #

    Pirotette!!!!!!! (quelle di Lady Gaga)

  10. neuroromantica gennaio 17, 2014 a 12:27 am #

    La mia nonna mi diceva che ho un bel seno, di quello che pensano gli altri fottesega.

  11. I'm unidentified gennaio 18, 2014 a 9:32 pm #

    Salve mio carissimo fortunato blogger. Oggi sei stato scelto dalla sottoscritta per vincere un piccolo premio virtuale, vieni pure a dare un’occhiata al mio ultimo post, spero ti piaccia il mio pensiero! Io non sono molto pratica in certe cose… ma sono stata delegata da altri! 😀

  12. dorotea gennaio 19, 2014 a 1:14 am #

    Ahahahahahah! Quanto hai ragione! Mi sembra una riunione con le mie amice in gran parte poco dotate a eccezione di poche. 😀

  13. Hasegawa Kooji gennaio 24, 2014 a 3:17 pm #

    L’ha ribloggato su Cose Altrui.

  14. ironiaprimaditutto febbraio 2, 2014 a 4:58 pm #

    ahahahahaha!! I LOVE YOU!

Rispondi

