Tra i talenti che non ho…

13 Feb

Ci sono delle bambine che sanno flirtare appena escono dalla placenta della madre, cadono nelle mani del dottore e già subito gli fanno gli occhioni dolci ancor prima di piangere!

Perciò tutti quei manuali o guide del cazzo che come scopo hanno l’insegnamento di tecniche per rimorchiare, dicono cagate!  è come  insegnare a scrivere a un cane, non si può fare visto che è nato senza pollice opponibile!

Quindi c’è chi lo fa perché ci nasce con questa capacità. E chi come me oltre a non poterlo fare, manco riesce a riconoscerlo.

Ricordo che non mi accorgevo mai quando c’era un ragazzo ci stava provando con me, fortunatamente Giulia è dotata di radar e capisce al volo queste situazioni, addirittura con anticipo di settimane, geniale!

é  normale quindi che mi chieda spesso come sono riuscita a fidanzarmi. Andrea conferma di non averci provato con me inizialmente. E siccome è passato tanto tempo per potermi ricordare i fatti, sono arrivata alla logica conclusione che i miei genitori vedendomi triste e sola a Natale mi abbiamo regalato Andrea già pronto sotto l’albero in modalità fidanzato.

Però alla fine flirtare, o quanto meno far capire a un ragazzo che sei interessata a lui, non dovrebbe essere poi così difficile.

Per esempio se così dal nulla una ragazza chiede a un ragazzo che ore sono è ovvio che ci sta provando visto che come tutti pure lei avrà un efficiente cellulare con un altrettanto efficiente orologio. Se ti guarda insistentemente ci sta provando. Se ti scrive con una scusa inutile, magari facendo finta di aver sbagliato numero, ci sta provando. Se mette mi piace random su ogni tuo stato o foto, ci sta provando. E Se ti sorride non è certo per una paralisi alla mascella, ci sta provando! (O almeno così farei io.)
C’è basterebbe che i ragazzi facessero un semplice ragionamento: se una ragazza parla con me quando ho la possibilità di parlare anche con altri è perché forse sta facendo dei pensieri impuri sul mio conto.

Ma non pretendo certo che tutti gli uomini capiscano tale complicato concetto.

Loro ci arrivano solo quando ti tocchi i capelli, tieni la testa inclinata il collo scoperto, sorridi, lo sfiori quasi per sbaglio, gli fai l’occhiata da femme fatale, mentre ti mordi il labbro, e parli in maniera seducente. Tutto questo con i tacchi e a rallentatore.

E io non lo so fare. E tanto per dire quando rido sputo.

scarlett_johansson

24 Risposte to “Tra i talenti che non ho…”

  1. I'm unidentified febbraio 13, 2014 a 5:26 pm #

    Ahahahahahah non sono certo una che si può far chiamare “femme fatale”. Più che altro la mia sensualità è pari a quella di un carciofo bollito, o di un bradipo che fa la corsa a ostacoli. Comunque ho sempre ottenuto i ragazzi che volevo, non so, forse a tratti esco un sex appeal che non sono in grado di gestire! Io vedo sempre il mio “provarci” come una serie di “figure di merda invalicabili”. 😀

    • anitaliangirl febbraio 13, 2014 a 5:34 pm #

      é il fascino della ragazza acqua e sapone, semplice e un po goffa, che alla fine vince su tutto! hahaha 😉

      • I'm unidentified febbraio 13, 2014 a 5:36 pm #

        Che figata! Allora cavalchiamo quest’onda!

  2. firesidechats21 febbraio 13, 2014 a 5:43 pm #

    “Io” e “capire che quella ragazza è interessata a te” apparteniamo a due vocabolari diversi, tanto che la scena potrebbe benissimo essere questa: http://24.media.tumblr.com/tumblr_lnjj0iwUny1qa9kggo1_500.gif

    • anitaliangirl febbraio 14, 2014 a 11:43 am #

      Hahahaha ho pure visto questa puntata! Comunque se una tizia ti da attenzioni è difficile non notarla o non capire!

  3. Valentina febbraio 13, 2014 a 6:31 pm #

    Sì ma così si può passare all’altro eccesso, ovvero fraintendere qualsiasi gesto o comportamento e scambiarlo per interesse.
    Io non lo capisco quasi mai quando uno ci prova con me, e io stessa non ci ho mai provato con nessuno, ma non perché non sia brava (non avendolo fatto non posso saperlo), bensì perché secondo me deve essere l’uomo a muoversi in quel senso.
    Comunque non credo di saper flirtare, ti dico solo che il mio attuale ragazzo è il mio migliore amico da circa dieci anni -.-

    • anitaliangirl febbraio 14, 2014 a 11:51 am #

      Beh certo non dico ogni più piccolo gesto..Però capisci che se un ragazzo si trova una decina di notifiche su Facebook, tutte della stessa ragazza… Beh spero si faccia qualche domanda! Comunque io invece credo che non debba essere per forza sempre l’uomo a corteggiare, può e dovrebbe farlo anche la donna! Insomma la parità tra sessi è anche questo! 😉

      • Valentina febbraio 14, 2014 a 12:36 pm #

        No, no, mi sono espressa male. Intendevo per quanto riguarda me, non in generale 😛

  4. Hasegawa Kooji febbraio 14, 2014 a 9:14 am #

    no guarda… ti giuro che se una ragazza avesse fatto solo la metà delle cose che hai descritto sarebbe già stata una gran festa

    • anitaliangirl febbraio 14, 2014 a 11:57 am #

      Effettivamente alcune ragazze spesso sono timide, e temono di mostrare un interesse per qualcuno perché hanno paura del rifiuto. Sinceramente credo che correre il rischio sia meglio lasciarsi scappare un’occasione!

      • anitaliangirl febbraio 14, 2014 a 11:59 am #

        * Ho dimenticato il “che”.. XD

  5. mrfoxjumper febbraio 17, 2014 a 7:45 pm #

    Non è difficile capirlo in effetti, il problema è che a me capita troppo poco spesso…. http://tweens.screenweek.it/files/2013/11/forever_alone.png

  6. samantagiambarresi marzo 3, 2014 a 4:09 pm #

    E’ una cosa che pensavo spesso quando non stavo con mio marito: non ne sono capace. Ci sono tipe che dicono “lui deve essere mio” e ci riescono; quando lo dicevo io dopo tre giorni quello stava con un’altra!!!! Ma ti è capitato invece che stai per i “cavoli” tuoi e uno invece si convince che tu stia facendo la gatta morta????

    • anitaliangirl marzo 3, 2014 a 5:08 pm #

      Si non so proprio come facciano certe ragazze! Comunque non c’è pericolo nel mio caso. che qualcuno mi scambi per una gatta morta, neanche un cieco sordo muto! Hahahaha

  7. deadmandreaming marzo 4, 2014 a 11:51 am #

    ahahah e basta. ora capisco cosa c’e’ sotto al sordido ” e passa una buona serata” della cassiera del discount, mhhhh

    • anitaliangirl marzo 4, 2014 a 12:02 pm #

      Le cassiere del discount sono le più zozzone!

      • deadmandreaming marzo 4, 2014 a 12:15 pm #

        mi ci fiondo. si infatti mi e’ giunta voce che prima di essere assunte invece dei giorni di prova fanno direttamente i “provini”… =_=

      • anitaliangirl marzo 4, 2014 a 12:17 pm #

        Ma no dai povere!

  8. agatagrop marzo 6, 2014 a 5:31 pm #

    Io credo di non aver mai rimorchiato in vita mia. Tramite le chat di incontri sì, ma nella vita reale no. E neppure spunto quando rido…

    • anitaliangirl marzo 6, 2014 a 6:42 pm #

      eh ma con la chat è tutto più facile!;)

      • agatagrop marzo 6, 2014 a 7:10 pm #

        E’ più facile, ma è anche totalmente diverso. Io rendo molto meglio per iscritto che non verbalmente…

      • agatagrop marzo 6, 2014 a 7:10 pm #

        Oralmente invece me la cavo abbastanza… si può dire??

      • anitaliangirl marzo 6, 2014 a 7:13 pm #

        hahahaha si può dire si può dire!

Rispondi

