Chicas en Madrid

23 Apr

Più di 72 ore. 5 ore di sonno a notte. Il resto era solo musei e vodka. E che musei. E che sbronze. 

Madrid mi ha stupito; così dolce, accogliente, calma, calda.

Lontana dall’idea di capitale che mi ero fatta. 
Non mi metterò certo a descrivere la mia piccola gita di 3 giorni e mezzo, stile compito per le vacanze.
Abajo algunas fotos. 

Laura Mezzina photographer.

lágrimas de pollo

lágrimas de pollo

cibo

Pealla vegetariana

montaditos

montaditos

sangria

sangria

Io dopo 10 ore di viaggio più nottata in discoteca = FAME = burrito.

Io dopo 10 ore di viaggio più nottata in discoteca = FAME = burrito.

Plaza Mayor

Plaza Mayor

Plaza Mayor

Plaza Mayor

Sol

Sol

Atocha station

Atocha station

Puerta Alcala

Puerta Alcala

ammetto di non ricordare dove sia questo posto.

ammetto di non ricordare dove sia questo posto.

parco vicino al Prado.

parco vicino al Prado.

entrata del Reina Sofia

entrata del Reina Sofia

parque del retiro

parque del retiro

parque del retiro

parque del retiro

parque del retiro

parque del retiro

parque del retiro

parque del retiro

vista da un grattacielo

vista da un grattacielo

vista dall'appartamento di Cri

vista dall’appartamento di Cri

Laura (sx) e Manuela (dx)

Laura (sx) e Manuela (dx)

las chicas

las chicas

las chicas pt2

las chicas pt2

Io che dormo. strano.

Io che dormo. strano.

Io e Manuela. "cagne"

Io e Manuela. “cagne”

las chicas pt3

las chicas pt3

Cri, più mojito, pù narghilè.

Cri, più mojito, pù narghilè.

Manuela, io, e Cri, che aspettiamo il fabbro che ci apra la porta; perchè noi ci siamo anche chiuse fuori!

Manuela, io, e Cri, che aspettiamo il fabbro che ci apra la porta; perchè noi ci siamo anche chiuse fuori! (ore7, super after!)

Manuela (sx), io, Ciky (dx)

Manuela (sx), io, Ciky (dx)

10152678_10203707444236051_3119992157183933921_n
Un grazie speciale va alle mie 3 compagne di viaggio (Laura, Ciky, e Manu), che hanno saputo stringere i denti nei momenti più critici e non si sono mai perse d’animo.

Ma il grazie più grande va a Cri. Colei che ha insistito così tanto (per fortuna) perché l’andassimo a trovare; che ci ha ospitate nel suo fantastico appartamento; che ci ha fatto da interprete e guida turistica, facendoci scoprire Madrid dal basso delle metro fino ai grattaceli più alti della città.
Cri è una ragazza favolosa con un sorriso contagioso. Quando parli lei non ti guarda ma ti osserva per bene, perché poi, ti caccia delle imitazioni perfette e non puoi non ridere. Cristina è la ragazza più coraggiosa che conosca. Ed è vero! Perché affronta la vita sempre sorridendo, ed è un vulcano che non smette mai di eruttare; lei non nasconde nulla, è cristallina e non si vergogna di dire che ha paura, che è felice o innamorata, ed è questa la sua forza e il suo coraggio! 
Comunque alla fine volevo solo dire che le voglio bene sul serio! Ti aspetto a Trieste!

Un besos muy grande chicos! 

 

 

14 Risposte to “Chicas en Madrid”

  1. firesidechats21 aprile 23, 2014 a 7:00 pm #

    Come mangi i burrito tu, nessuno mai 😀

    • anitaliangirl aprile 23, 2014 a 9:31 pm #

      Il burrito mi ha cambiato la vita! Sento una fitta al cuore quando penso che qui in Italia non ci sono! 😦

      • firesidechats21 aprile 23, 2014 a 10:30 pm #

        Molla tutto, apri un negozio e vendili tu!

      • anitaliangirl aprile 23, 2014 a 10:41 pm #

        OMG! Sei un fottuto genio! Tipo che dopo un anno dall’apertura morirò per l’obesità. Ma cazzo se sarà un grande anno!!!

      • firesidechats21 aprile 24, 2014 a 12:08 pm #

        Ahahahahah, fuck yeah, questo è lo spirito! ;D

  2. ylian89 aprile 23, 2014 a 7:00 pm #

    [Inizio crazy time] Scusa ma, perchè porti una maglietta con su scritto “Pizza is my boyfriend” se poi in ben due foto mangi il burrito? Non è gelosa la pizza? xD [Fine crazy time]

    Dunque, la prima cosa che mi è venuta in mente vedendo queste foto è che ho fame e devo nutrirmi xD Poi mi ricordano molto la gita del 5° anno, che ho praticamente lasciato nel dimenticatoio se non per una cosetta che presi lì. E infine mi sta venendo voglia di ritornarci xD

    • anitaliangirl aprile 23, 2014 a 9:37 pm #

      Allora premetto che quando ho preso la maglia non ero al corrente dell’esistenza dei burritos se no con cazzo che pizza is my boyfriend, il BURRiTO è il mio amore!

      Io in gita di 5° sono andata a Barcellona, un’altro mondo ma altrettanto bella! Per quanto riguarda Madrid ti auguro davvero di ritornarci. 🙂

  3. dorotea aprile 23, 2014 a 9:09 pm #

    E sole un bel po’, si direbbe! Adoro “las chicas pt3” dalla quale deduco che il burrito deve esserti proprio piaciuto. E gli occhiali da sole alla fine in un giorno che non sembra di tanto sole (la dicono lunga su tutto l’alcool che ho visto più sopra). Bene!

    • anitaliangirl aprile 23, 2014 a 9:39 pm #

      Gli occhiali da sole sono stati una manna dal cielo e non dico altro!
      Il burrito invece…. beh è IL BURRITO.

  4. Niko aprile 23, 2014 a 9:22 pm #

    🙂 evvai!

  5. stefysan aprile 24, 2014 a 12:02 pm #

    I Montaditos!!!! I love Montaditos, Montaditos are my guru.
    Ok la smetto… 😀
    E poi a 1 euro l’uno ragazzi…
    Ok la smetto davvero! 😀

    • anitaliangirl aprile 24, 2014 a 12:17 pm #

      Si sono buonissimi! Mi pento di non aver assaggiato quelli dolci con la panna! 😦

  6. Erre aprile 28, 2014 a 6:00 pm #

    Questo fotoPost è fighissimo!

Rispondi

