Io che faccio cose

11 Mag

Si perchè in questo mese ho fatto cose.

Ho fatto un esame. Il fottuto esame di storia del cristianesimo, 2014 anni di agonia. Ma ce l’ho fatta rega! Fanculo a tutti quei papi, apostoli, teologi, patriarchi, monaci ecc… fanculo HA HA.

Ho fatto shopping da H&M che ci sta sempre nei momenti busa. Tanto per informarvi ho comprato un felpa verde, un cardign con cappuccio, e una camicia (senza bottoni) con decorazione in pizzo sul davanti.

Mi sono chiusa fuori casa come già sapete. ( vedi qui nel caso non sapessi di che parlo.)

Sono dimagrita, non volontariamente, e troppo velocemente. Quindi devo mangiare di più anche se stranamente non ne ho voglia.

Ho fatto la fotografa ad un evento. Non è una barzelletta! Si proprio io che le faccio tutte mosse, storte, e so usare una reflex solo in modalità automatica. Pensavo che fare i fotografi fosse una figata tipo bevi gratis parli con la gente cazzeggi in giro per il locale. Invece no. devi gira e girare e girare a fare foto a gente tanta gente. Gente che si muove e me le fa venire ancora peggio. Però ho bevuto gratis, si quello si.

Ho fatto il piano di studi per quest’estate. Sarà dura fare i due esami di filosofia che mi mancano, ma ce la devo fare!

Inoltre tra poche settimane andrò al Party Random una festa a caso, che si terrà a Trieste il 21 Maggio! Non sapete cos’è? Ecco a voi il sito: Random una festa a caso.

 

P.S. Se volete vedere le mie fotazze cliccate su: Foto spastiche di S.

 

Alla prossima stronzi.

S.

 

 

6 Risposte to “Io che faccio cose”

  1. Niko maggio 11, 2014 a 10:20 pm #

    😀 che mito che sei…
    Complimenti per l’esame superato 🙂

  2. babyduckling maggio 12, 2014 a 8:31 pm #

    Complimenti ragazza, sono davvero tante cose! Un’in bocca al lupo per i due esami di filosofia! Un bacio!

  3. Mads maggio 30, 2014 a 8:11 am #

    Ma com’è stato il Party Random? Divertita?

    • anitaliangirl giugno 2, 2014 a 5:41 pm #

      Più che divertita! È una di quelle feste che mette d’accordo tutti!;)

      • Mads giugno 2, 2014 a 5:54 pm #

        Le migliori! 😉

Rispondi

