Saluti dalla Eli

17 Set

Dopo 2 mesi di attesa mi sembra giusto mostrarvi alcune foto del mio viaggio a Londra. Sono poche lo so. Ma buone.

IMG_0011.JPG

Trafalgar square. Vista dall’entrata del british museum

IMG_0005.JPG

Big Bang e un po’ di Westmister. In primo piano potete osservare una manifestazione per la pace sulla striscia di Gaza.

IMG_0003.JPG

Big Bag again. E due bambini dall’aria sveglia.

IMG_0007.JPG

Graffito a Brick lane.

IMG_0031.JPG

Giardino giapponese a Holland park.

IMG_0006.JPG

IMG_0002.JPG

IMG_0014.JPG

Noi alcolizzati al messicano.

IMG_0016.JPG

Tower of London. Quasi ricoperta da papaveri rossi fatti a mano per celebrare i 100 anni dell’ingresso del Regno Unito nella Prima Guerra Mondiale.

IMG_0022.JPG

The White Tower.

IMG_0021.JPG

Boo all’interno della Torre.

IMG_0019.JPG

Io e l’audio guida (da vera turista).

IMG_0053.JPG

I corvi della Torre di Londra.

IMG_0040.JPG

Io gonfia di orgoglio con il Tower Bridge sullo sfondo.

IMG_0055.JPG

Stadio dell’Arsenal.

IMG_0033.JPG

Il disagio nella sala conferenze dell’Arsenal. E la mia amata audio guida.

IMG_0020.JPG

Io allo stadio del Chelsea con delle coppe dietro.

IMG_0044-0.JPG

Stadio del Chelsea.

IMG_0046-0.JPG

Io e una Grande coppa.

IMG_0048.JPG

Graffito a Waterloo.

IMG_0038.JPG

Il classico spuntino delle 3 e mezza.

IMG_0051.JPG

Il classico té delle 5.

IMG_0039.JPG

Parco all’interno del Victoria and Albert museum.

Le foto sono state fatte da un efficientissimo Iphone.

P.S. Rega, lettori, amici scusatemi se mi sono presa tempo per farmi i cazzi miei. So di essere in arretrato con i vostri blog (che adoro), in questi giorni verrò a trovarvi, visto che mi mancate!

A prestissssssimo!
S.

11 Risposte to “Saluti dalla Eli”

  1. Zio Gio settembre 18, 2014 a 7:53 am #

    Non è una “grande coppa”, è la Champions 🙂

  2. Mel settembre 18, 2014 a 8:28 am #

    “Una grande coppa”.
    Ti adoro, punto.

    Melania
    http://melschoice.wordpress.com

  3. stefysan settembre 18, 2014 a 2:33 pm #

    ..Tu le audioguide te le dovevi portare a casa come souvenir!

    • anitaliangirl settembre 20, 2014 a 5:24 pm #

      Ma guarda che mi sto mangiando le mani…. Eh che sia dannato il mio buonsenso!

  4. ellie settembre 22, 2014 a 1:56 pm #

    Waaa, che belle foto! Ho prenotato da poco un viaggio a Londra per questo dicembre..! Ora mi hai fatto venire ancora più voglia di andarci!

    • anitaliangirl settembre 22, 2014 a 5:02 pm #

      Questa era la mia terza volta Londra, ormai è la mia seconda casa! Comunque goditela perché è una delle città più belle che abbia visitato!

      • ellie settembre 22, 2014 a 5:07 pm #

        A dire il vero ci ero già stata diversi anni fa, ma solo per un paio di giorni.. Questa volta avrò un’intera settimana per godermi la bellezza di questa fantastica città 🙂

  5. tizy1289 settembre 22, 2014 a 4:53 pm #

    Voglio andare a Londra! *-*

    • anitaliangirl settembre 22, 2014 a 5:03 pm #

      Te la consiglio vivamente! Poi spesso si trovano anche delle super offertone con i voli! 😉

Rispondi

