1.30

17 Lug

AMICA LAURA: – guardate ragazze lì si può fare l’alcol test, facciamolo.-

Noi dentro al furgoncino del SERT.

Inizio io.

Domande del RAGAZZO SERT:

– quando hai bevuto l’ultimo bicchiere?-

-direi 45 minuti fa..-

-come ti senti ora? Sobria, allegra, un altro bicchiere e parto, ubriaca.-

-direi quasi sobria..-

-quante volte al mese ti ubriachi?-

Risata generale tra amiche alcoliste.

– se dovessi fare una media 2/3 volte al mese.-

-se bevi guidi, prendi il taxi o altri mezzi?-

– solitamente prendo altri mezzi o torno a piedi.-

– bene ora soffia forte dentro la cannuccia e dimmi secondo te quanto può essere il risultato.-

Soffio, soffio.

-mah…. Io mi sento bene direi che sono di poco fuori dal limite (0.5) quindi un 0,6/0.7-
AMICA CIKY: – guardo io… Cazzo Sara ci sei andata vicina…-

Guardo: 1,30… 

Comunque io mi sentivo sobria. 

  
P.S.

  

4 Risposte to “1.30”

  1. DeathEndorphin luglio 17, 2015 a 12:18 pm #

    E questo frega, che ti senti sobrio/a.

  2. Ciro luglio 25, 2015 a 9:59 am #

    Che bello! ho provato tutti gli stati! 😀

    • anitaliangirl luglio 25, 2015 a 10:03 am #

      Oddio ma pure io coma??o.o

      • Ciro luglio 25, 2015 a 10:05 am #

        si! non ricordo niente! mi sono svegliato nel mio letto senza una scarpa e con la giacca strappata! poi i miei amici mi hanno raccontato tutto….. (faccina con gli occhi spalancati)

Rispondi

