Cose di Sara

30 Mag

-Berlino.

– Runtasti e colour run.

-Ultimo anno triestino. (tante lauree ma non la mia.)

-Io che divento più vecchia.

-Io che divento zietta.

-Stria che torna da Pechino, per ripartire dopo un mese.

-Allarme bomba e artificieri.

-La mia amicizia con il senatore Razzi.

-Lubiana.

-La sfida culinaria.

-Osmiza, tombolate, e 5 litri di banco.

-Un tatuaggio al giorno leva il medico di torno.

-Una casetta in Canadà.

Un super riassunto di quello che vi siete persi… Sicuro che manca qualcosa, ma non so cosa.

Intanto ciao Bloggers mi siete mancati. 

 

“oggi va così”

S.

5 Risposte to “Cose di Sara”

  1. La Rockeuse Maggio 31, 2015 a 4:32 PM #

    Finalmente ti rileggo :*
    come stai?

    • anitaliangirl Maggio 31, 2015 a 5:07 PM #

      Eheh sono tornata, era anche ora! 😛
      Io sto benone dai, un po’ indaffarata. E te come va? 🙂 non vedo l’ora di rimettermi in pari con i blog (anche se so che ci metterò un bel po’ vista la mia prolungata assenza!) haha

      • La Rockeuse Maggio 31, 2015 a 5:59 PM #

        sono contentissima ❤ dai che pian pianino sistemi tutto! comunque tutto bene e tu piuttosto? che mi racconti?

      • anitaliangirl Maggio 31, 2015 a 6:09 PM #

        Ho un sacco di novità da raccontare/scrivere, quindi rimani nei paraggi! 😉

      • La Rockeuse Maggio 31, 2015 a 9:12 PM #

        sempre ❤

Lascia un commento