Ink Me

19 Giu

“Un uomo senza tatuaggi è invisibile agli Dei”. Così dice un antico proverbio della tribù dei Dayak. Non so se Dio riesca a vedermi ora, ma di sicuro io sì, e devo dire che mi piace assai ciò che vedo. 

I tatuaggi sono come una cicatrice staranno su di te per sempre a ricordarti attimi di vita sensazioni, e anche grandi stupidaggini compiute da adolescenti.
Voi che ne pensate di questa forma d’arte? 

Siete marchiati?

  

   

 

S.   

15 Risposte to “Ink Me”

  1. dorotea giugno 19, 2015 a 7:18 PM #

    Caspita, funzionale! Faccio sempre una fatica madornale a ricordare dov’è la destra e dov’è la sinistra, davvero. 😉

    Non mi vedo tatuata proprio perchè la mia pelle cambia troppo in fretta. Ma so apprezzare un tatuaggio quando racconta una storia, qualcosa della persona che lo indossa e – ancor di più – quando è in quel posto là dove valorizza le forme dei muscoli e le linee del corpo. Posso pensare ai tatuaggi solo in quanto processo di consapevolezza.

    • anitaliangirl luglio 17, 2015 a 9:58 am #

      Io non sono così rigida ci sta un tatuaggio così a random.. Ovviamente se uno è sentito e ha un significato ben preciso meglio! 😉

  2. ylian89 giugno 20, 2015 a 7:16 PM #

    Penso che sei da sposare xD

  3. tiols giugno 21, 2015 a 8:08 am #

    Non sono marchiato perché non mi sento di dovermi dipingere. Seppur li apprezzi sulle altre persone. Anche quando sono osceni, almeno mi strappano una risata. Però, davvero, li trovo affascinanti.

  4. Roberto Emanuelli giugno 24, 2015 a 12:59 PM #

    Meravigliosa.

    • anitaliangirl luglio 17, 2015 a 10:01 am #

      Grazie *_*

      • Roberto Emanuelli luglio 17, 2015 a 10:03 am #

        Eccoti, ogni tanto riappari… 😍

      • anitaliangirl luglio 17, 2015 a 10:22 am #

        Sono presa tra lavoro e studio… Eh la dura vita di una ventitreenne veneziana. 😉

      • Roberto Emanuelli luglio 20, 2015 a 8:25 am #

        😍

      • Roberto Emanuelli luglio 20, 2015 a 8:25 am #

        Ricordo che eri anche in fb perché una volta mi hai contattato, ma non ricordo come ti chiami…

  5. babyduckling giugno 29, 2015 a 11:32 am #

    no, mi spiace mi piace vederli sugli altri però.

  6. tulliotherocker agosto 12, 2015 a 12:40 PM #

    Ciao! Si, marchiato. Per lo più di stupidaggini. Cretinate con un senso però! Piacere!

    • anitaliangirl ottobre 3, 2015 a 12:50 PM #

      Ciao piacere mio. Comunque io sono una che apprezza anche i tatuaggi più assurdi! 🙂

Lascia un commento