Archivio | 8:58 PM

Chatroulette

4 Ott

So che questo post già dal titolo può preannunciarsi degradante e squallido, ma posso spiegare tutto. Innanzitutto non ci sono mai stata su chatroulette…. Mmm no dai lo ammetto solo una volta.. massimo un paio… al diavolo ci entro ogni volta che mi annoio!

Tanto so che almeno una volta nella vostra vita avete visitato questo sito. ( per i 44 gatti che non sanno di che parlo http://chatroulette.com/)

Come molte altre chat on-line, chatroulette nasce con lo scopo di far incontrare persone da paesi diversi!

C’è in poche parole potete ammirare peni tedeschi,peni spagnoli, peni turchi, peni algerini, peni marocchini, peni inglesi, peni usa, peni francesi, peni cinesi, peni brasiliani; insomma peni from all over the world!

Oltre ad una quantità sproporzionata di pistolini, se siete fortunati e avete pazienza, potete incontrate gente che merita. Non posso non citare alcune persone che mi sono rimaste nel cuore:

-il ragazzo con maschera e motosega;

-l’uomo che si tirava bugni da solo con un guantone da box;

-il motociclista cinquantenne pelato con la faccia di plastica;

-un ragazzo talmente di colore che non riuscivo bene a distinguere dallo sfondo;

-un ragazzo russo vestito da poliziotto con uniforme della NKVD, dall’aria inquietante;

-un ragazzo che mi ha suonato una canzone con la chitarra;

-due ragazzi con un sacchetto della spesa pieno di erba…. Si quella buona.

Quindi io sostengo che chattare è istruttivo. Quindi non fate i bacchettoni, e ammettetelo anche voi che vi scompisciate dalle risate.

A parte tu! Sì, sì proprio te, lo so che tu non ridi e fai lo sporcaccione in rete.

Poi una volta su un milione ti capita di incontrare una persona che vuole davvero semplicemente conversare con te e non ha alcun fine sessuale. Nel mio caso è un ragazzo brasiliano di nome Erlando. Dopo aver chattato un po’ e assicuratami delle sue buone intenzioni, (preciso. Io sono quasi sempre con Mr C., il mio ragazzo, quando mi connetto. Non faccio la maialona.) Comunque dov’ero.. ahn si dopo la lunga conversazione, ci siamo scambiati i contatti facebook.

Inizialmente lui pensava che io e il mio ragazzo fossimo modelli. Hahahahahahahahahaahahaha. Mi è diventato, così, ancora più simpatico! Che tristezza che sono a raccattare complimenti..

Ci sentiamo circa ogni mese per sapere le news rispettivamente del Brasile e dell’Italia.

Lui mi racconta che li fa caldo, ci sono 40 gradi, che gioca a calcio, vede la fidanzata e si gode la vita.

Io gli dico che qui sta arrivando il freddo, e che quest’inverno il riscaldamento bisogna tenerlo basso perché c’è crisi, che dobbiamo pagare l’IMU, che Fiorito fa festini e cene con soldi di altri, che la benzina costa 2 euro al litro, e bo forse tra una settimana ci tassano anche se dobbiamo andare al bagno.

Lui non capisce. Beato lui!

No ma comunque che ne pensate delle chat on-line?