Archivio | 4:33 PM

Mean girls

26 Ott

A me me piace sto clima autunnale, fuori piovazza e comincia a far freschetto anche qui a Trieste.

Mi secca uscire con la pioggia, però mi sa anche da romantico: io la pioggia e il ciclo;  una cosa sola!

Che poi è bello uscire di casa così in tuta, struccata, spaza stile homeless o ancora più fine clochard e anfibiazzi ai piedi. No ce le voglio proprio vedere quelle con le ballerine sotto sto diluvio come so’ messe. ( scusate ma ultimamente mi è ritornato l’odio per ste calzature… ho gusti brutali.)

Massi chi vuoi che mi guardi con sto tempo, in sta città di unti. Poi il ragazzo già ce l’ho.

Quindi posso, anzi devo far vedere al  mondo quanto so’ bella al naturale, come mamma m’ha fatto. E fanculo a mascara, fondotinta, pettine, jeans stretti.

Cammino e mi rendo conto che effettivamente nessuno mi caga.

A parte loro/voi.

Si voi ragazze, donne che siete così cattive. Sì, ok Noi donne che Siamo così cattive.

Sì perché siete voi/Noi che con il vostro/nostro sguardo scrutiamo maligne ogni cosa.

–          Ma hai visto quella che scarpe ha??

–          Ma il muso di quel cane sbaglio o sembra simile a una faccia contorta dal dolore delle emorroidi?

–          No beh, quel tipo devi vederlo, con quel cappello! È appena uscito da un rodeo? Forse è lo sceriffo della città? O un fan di Chuck Norriss?

Si lo so, megere siete/siamo!! Lo facciamo tutte chi più chi meno. Non negate!

Ed è per questo che noi donne prima di uscire ci agghindiamo trucchiamo ecc.. Non lo facciamo per essere alla moda ( non tutte almeno), lo facciamo per far invidia alle altre! Perché si sa che a voi maschi non ve ne fotte se una donna indossa le Nike o delle Manolo Blahnik, a voi vi basta che ve la dia.

E care mie io so (facendo parte della categoria) che ve piace esser le più fighe della compagnia. Lo so che quando uscite con le amiche per andare a “caccia” vi tirate tutte così, il fesso/bonazzo di turno ti vede ed e’ a te che ti si presenta  non alle tue amiche. E voi con sguardo fiero penserete mo’ stasera son proprio bona!

Che esseri complicati, invidiosi, egoisti, egocentrici, Cattivi che siamo!

Ma alla fine piacciamo anche per questo… o forse no?

Mmmm no dai è solo la patata che piace.

Comunque io che son più cattiva di tutte, non solo vado in giro come una pezzente, ma poi sparo pure sentenze e battutine maligne verso chiunque. Tiè

S.